Nuovo appuntamento con le anticipazioni spagnole di Il Segreto, la soap che in Italia va in onda su Canale 5 e che in patria è in programmazione su Antena 3. In attesa di scoprire cosa accadrà nell'episodio 1708, ecco dove eravamo rimasti. Julieta rimane ferma nel suo rifiuto di andare a vivere alla Casona, e minaccia persino di infrangere la pantomima della relazione se Prudencio continuerà ad insistere. Candela spiega a Severo quello che ha scoperto rileggendo la lettera di Venancia: i dettagli che lei racconta degli eventi accaduti dopo la sua partenza suggeriscono che lei non è lontana come sembra.Mauricio si stanca e Nazaria vede l'opportunità che stava cercando ... ma il suo tentativo finisce in un terribile fallimento. Nazaria non ha altro da ammettere se non di non aver raggiunto il suo obiettivo. Candela sta lavorando quando riceve una chiamata inaspettata: questa è Venancia!
Il Segreto, anticipazioni della puntata 1708
Venancia cerca di fare innervosire Candela per telefono. Prudencio ricatta sentimentalmente Saul per cercare di convincere il fratello ad accettare la situazione. Mauricio parla con Francisca dell'atteggiamento di Saul che non sembra andare per il verso giusto. Francisca propone a Saúl di lasciare Puente Viejo dato che è così infelice.
Vicente ha un piano e ha bisogno di un alibi per rubare con la forza la chiave di Mauricio. Inizia chiedendo un giorno libero.. Candela informa Carmelo e Severo della chiamata che ha ricevuto da Venancia e tutti iniziano a fare una ricerca più mirata intorno a La Puebla ... ma poi, il telefono della Confetteria inizia a squillare.
Il Segreto, puntate italiane: la programmazione
Il Segreto va in onda in Italia dal lunedì al venerdì dalle 16.20 e il sabato a partire dalle 16. La soap va in onda anche in prima serata, ogni mercoledì, a partire dalle 21.20 subito dopo Striscia la Notizia, dopo il cambio di programmazione (inizialmente la soap è andata in onda il venerdì sera).
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV