Fino a questo momento i telespettatori non hanno badato molto ad alcuni comportamenti di Amalia: Il Segreto, negli ultimi giorni, ha visto protagonisti altri personaggi, mentre la ragazza - promessa sposa di Bosco - è stata un po' in disparte. Presto, prestissimo, il ruolo della donna nella soap crescerà...come crescerà anche la sua follia! Altro che docile ragazza devota a Bosco: la ragazza comincerà a non piacere nemmeno a Donna Francisca, che presto si renderà conto di quello che la ragazza avrà il coraggio di fare.
Sappiamo già dalle anticipazioni spagnole che Amalia sposerà a breve Bosco ma anche (ed è uno degli spoiler più 'spaventosi' che arrivano dalla Spagna) che a breve scoprirà che Ines è stata rinchiusa dalla Montenegro nelle segrete diventando complice proprio di Donna Francisca.
Cosa avrà in mente? La pazzia prenderà il sopravvento e accadrà un evento assai grave: Amalia farà credere a Bosco di essere incinta (mentre in realtà non può avere figli) perché nella sua mente poco lucida l'idea è quella di appropriarsi del figlio che Ines porta in grembo!
Non solo: vedendo che il padre Melchor non è convinto della messinscena (e l'uomo non sa nulla di Ines) Amalia farà in modo...che sia Ines ad ucciderlo! Un'azione spregevole che riuscirà perchè Amalia convincerà Ines che qualcuno a breve potrebbe raggiungere le segrete per ucciderla. E così Ines, caduta in questa trappola, ucciderà il padre di Amalia.
Tutto questo accadrà in Italia fra qualche settimana: al momento non è ancora stata svelata, a Il Segreto, la presenza di Ines nei sotterranei della Villa.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV