Sono passati diciasette anni da quando, per la prima volta, le porte del Grande Fratello si sono aperte qui in Italia, e quest'anno dopo quindici edizioni dedicate a persone normali, e due dedicate ai vip, il reality di canale 5 ha battuto ogni record e non solo a livello di share. In totale ad averlo visto sono stati ben 44 milioni di telespettatori, 45 milioni sono stati i voti ricevuti per i diversi televoti aperti durante i quasi 90 giorni di permanenza dei concorrenti nella casa. E ancora 90 milioni sono stati i video visti sulle app e sui siti Mediaset e 150 milioni i commenti social: insomma il Grande Fratello Vip ha regalato tantissime soddisfazioni e proprio per questo già si sta lavorando al cast della prossima edizione del reality.
Ilary Blasi: ecco chi vorrebbe nella casa
A dare qualche piccola anticipazione, anche se di concreto non c'è ancora nulla, è stata proprio la conduttrice di queste due edizioni, Ilary Blasi che sulle pagine del settimanale Chi ha ammesso chi vorrebbe vedere il prossimo anno all'interno della casa del Grande Fratello Vip: Gustavo Rodriguez. La moglie di Francesco Totti, e conduttrice de Le Iene, ha confessato di volere il papà dei fratelli Rodriguez, all'interno della casa di Cinecittà: «Abbiamo fatto trenta, facciamo trentuno» ha ironicamente sentenziato.
Ilary Blasi: senza peli sulla lingua
Ilary Blasi è una conduttrice schietta e sincera e l'ha dimostrato nel corso della sua carriera anche se da quando è al timone del Grande Fratello Vip anche il pubblico ha imparato a conoscerla meglio. Proprio per questo si è lasciata andare ad alcuni commenti, personali, su alcuni inquilini della casa, ammettendo che i tempi e le modalità in cui è nata la storia d'amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non gli sono piaciuti ma non condanna minimamente l'amore che possa essere nato tra i due. E ha anche confessato che al posto di Francesco Monte lei non sarebbe mai entrata nella casa del Grande Fratello Vip: «Per lasciarla nel dubbio». Infine la Blasi ha anche ammesso di essersi commossa per Daniele Bossari e Filippa Lagerback, dimostrazione che l'amore vero e pure esiste e di come una situazione di estremo dolore possa trasformarsi in gioia.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV