Sulla questione Flavio Insinna, conduttore nel mirino di Striscia la Notizia per l'ormai celebre fuori onda, è intervenuta anche Vladimir Luxuria, reduce dall'esperienza televisiva come opinionista a L'Isola dei Famosi. Nel corso di un'intervista a Oggi, Luxuria ha detto: "Purtroppo quella di Flavio Insinna è la punta dell’iceberg. Ci sono tanti finti simpatici e finte affabili che trattano malissimo truccatori, parrucchieri e sarte. Mi è capitato un attore che stimavo molto, apertamente di sinistra, che è entrato in camerino urlando e tirando il suo abito addosso alla sarta. 'Questa porcheria la metti tu', le ha detto. Non è raro che i 'big' sfoghino le loro frustrazioni professionali su autori e maestranze. Così come ci sono conduttori che ringraziano i collaboratori", ha spiegato Luxuria.
Striscia la Notizia e Insinna, botta e risposta
Un vortice di polemiche quello in cui è entrato Flavio Insinna: dopo la vicenda di Affari Tuoi e il servizio di Striscia la Notizia, è stata ancbe sospesa la pubblicità del noto marchio d'acqua che vede proprio il conduttore protagonista. E non sono mancati i botta e risposta tra il tg satirico di Antonio Ricci e lo stesso Insinna, che si è difeso sia sui social che nel corso della trasmissione Carta Bianca, dove è tornato ospite qualche giorno fa per chiarire il proprio punto di vista.
Flavio Insinna a Carta Bianca si difende
Dopo gli attacchi di Striscia la Notizia, così aveva parlato Insinna a Carta Bianca: "Chiedo scusa, mi vergogno per il modo in cui mi sono espresso ad Affari Tuoi nei confronti della concorrente, ma la mia colpa è di avere troppa etica del lavoro, mi appassiono e a volte uso un linguaggio sbagliato, imparerò a dire le stesse cose sottovoce. Contro di me è stata imbastita una campagna d’odio, hanno usato un libro che ho scritto sulla morte di mio padre scrivendo ‘femminicidio’ in sovraimpressione mentre leggevano dei passi del libro”, ha detto il conduttore.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV