Ancor prima di aver messo piede sulle spiagge dorate di Cayos Cochinos, già dall'Italia impazza il toto-nome su quale potrà essere la prima coppia a formarsi sull'Isola dei Famosi 13. A lanciare l'indiscrezione, anche questa volta, è stato il guru del gossip Alfonso Signorini che durante la puntata di Casa Signorini ha svelato dei dettagli particolari su due naufraghi. Anzi, nello specifico ha sottolineato di un certo interesse di un naufrago nei confronti dell'ex Madre Natura di Ciao Darwin. Stiamo parlando dell'ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, lasciato in diretta nazionale dall'ex fidanzata Cecilia Rodriguez mentre era nella casa del Grande Fratello Vip, e di Paola Di Benedetto affascinante modella di soli 22 anni che il pubblico ha avuto modo di conoscere durante il programma, Ciao Darwin, condotto da Paolo Bonolis.
Francesco Monte punta Paola Di Benedetto
Belli, giovani e potenzialmente potrebbero essere una coppia: stiamo parlando di Francesco Monte e Paola Di Benedetto, entrambi concorrenti di questa tredicesima edizione dell'Isola dei Famosi, reality show condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino. A mettere la pulce nell'orecchio, questa volta, è stato Alfonso Signorini che ha ammesso che Francesco Monte prova un certo interesse nei confronti della bella mora ventiduenne, anche se attualmente non sappiamo se la modella sia fidanzata o meno dal momento che sul suo profilo instagram non ci sono foto in cui appare in compagnia di un uomo.
Francesco Monte dimentica Cecilia Rodriguez
Durante l'ultima intervista rilasciata a Verissimo prima di partire, Francesco Monte ospite di Silvia Toffanin ha ammesso di provare ancora un po' di dispiacere per com'è andata a finire la storia d'amore tra lui e Cecilia Rodriguez che sta vivendo la sua vita con Ignazio Moser. Attualemente, però, sembra che il cuore di Monte sia libero e pronto ad accogliere un altro amore, che sia proprio la Di Benedetto? Staremo a vedere.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV