Il caso del canna-gate all'Isola dei Famosi 13 si sta, piano piano, allargando a macchia d'olio e l'ombra dell'ex concorrente Eva Henger, da cui è partito il tutto, incombe su tutti gli altri naufraghi e non anche se al momento nessuna testa è crollata, come in molti speravano. La Henger, tramite tutti i salottini mediaset, continua a portare avanti la sua tesi secondo cui Francesco Monte, prima dell'inizio ufficiale del reality show di canale 5, avrebbe fumato in compagnia di altre persone. Secondo alcune voci insistenti, inoltre, nelle scorse ore è iniziato a circolare anche il nome di Stefano De Martino, ex cognato di Monte, tra quelli che avrebbero fumato della marijuana.
Isola dei Famosi, Stefano De Martino non è coinvolto nella vicenda
Stefano De Martino è totalmente estraneo dalla vicenda, a riportarlo è stato il settimanale Oggi che ha ripreso una telefonata intercorsa tra la conduttrice Alessia Marcuzzi e l'inviato nonché ballerino di Amici. L'ex marito di Belen Rodriguez, infatti, in una lunga chiacchierata avuta con la Marcuzzi ha ribadito, più volte di non essere per nulla coinvolto con quanto fosse accaduto. In realtà anche qui il condizionale è d'obbligo perché al momento di concreto non c'è nulla, se non le parole riportate da Eva Henger e smentite fermamente dal diretto interessato, Francesco Monte, che lei stessa ha tirato in causa.
Isola dei Famosi, Magnolia dirama un comunicato
Magnolia, società di produzione televisiva che crea e produce programmi e tra questi figura anche quello dell'Isola dei Famosi, nella giornata di ieri ha rilasciato un comunicato stampa in merito al caso sollevato durante la seconda puntata del reality show di canale 5
Abbiamo appreso da organi di informazione che alcuni partecipanti, una volta rientrati in Italia, avrebbero dato credito alle dichiarazioni della signora Eva Henger riportate nelle settimane scrose dai media, secondo le quali, prima dell'inizio del gioco uno dei partecipanti si sarebbe procurato e avrebbe fumato “spinelli”. La produzione ha esaminato il materiale video e ha sentito il personale presente in Honduras e non è emersa alcuna evidenza che siano state consumate droghe e, a maggior ragione, che il personale avesse conoscenza di una simili circostanza, che, per inciso, è indipendente dal programma e ininfluente sul meccanismo del gioco.
Fonte foto: https://www.facebook.com/stefanodemartinoufficiale/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV