Si è conclusa ieri sera, lunedì 25 Aprile 2016, una nuova puntata in prima serata su Canale5, del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, l’Isola dei Famosi ed ecco che puntuali torniamo come sempre a raccontarvi tutto quello che vi siete persi nel corso di questo ottavo appuntamento.
Cominciamo dall’ultimo eliminato, il concorrente Gianluca Mech che ha perso la sfida al televoto con Giacobbe Fragomeni e che non ha accettato nemmeno di continuare la sua permanenza su Playa Soledad e dunque la settimana prossima rivedremo nello studio di Milano l’inventore della tisanoreica. Ma questa settimana dall’Honduras è tornato anche Andrea Preti che ha scatenato subito nuove polemiche per via di alcune affermazioni su Marco Carta, colpevole secondo l’ex naufrago di essere d’accordo con la produzione.
Ma in questa nuova puntata del reality show targato Mediaset, la vera sorpresa per i concorrenti è stata rappresentata dalla presenza sull’Isola di alcuni dei loro parenti. Per Cristian Galella abbiamo visto la sua compagna storica conosciuta a Uomini e Donne, Tara Gabrieletto, per l’interprete spagnolo de Il segreto, Jonas Berami in Honduras è arrivata la sua mamma, così come per Mercedesz abbiamo visto anche Eva Henger.
In realtà però solamente a Cristian e Jonas è stato concesso di trascorrere un’intera notte sull'Isola in compagnia dei loro cari, questo perchè Galella ha vinto la prova leader della settimana ed ha potuto scegliere anche di fare lo stesso regalo ad un suo compagno di avventura mentre gli altri naufraghi Paola, Marco, Gracia e Mercedesz invece, si sono dovuti accontentare di solamente 90 secondi fra abbracci e lacrime con i loro parenti facendo commuovere anche l'opinionista Mara Venier.
Non è mancato poi un piccolo errore da parte di Simona Ventura che ha rischiato di svelare, a due puntate dalla fine, ai concorrenti in Honduras l'esistenza di Playa Soledad, ma per fortuna nessuno dei naufraghi ha intuito ciò ed infine al televoto questa settimana è finita nuovamente Paola Caruso e per la prima volta Marco Carta, chi uscirà la prossima settimana?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV