Ecco quello che è successo ieri sera, lunedì 28 Marzo in prima serata su Canale5 all’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi. In studio la puntata si apre subito con il consueto collegamento con i naufraghi e qui parte subito la polemica fra la giovane Mercedesz Henger e la regina chiamata così dai suoi colleghi in Palapa, Simona Ventura. Le due donne si scambiano una serie di opinioni che evidenziano subito la scarsa simpatia che una nutre verso l’altra, fra di loro poi interviene l’attore spagnolo Jonas Berami che non le manda certo a dire alla Ventura e parte così un’ennesima discussione.
Fiordaliso poi non nasconde che il gruppo sull’Isola si è diviso in due fazioni ma la stessa padrona di casa Alessia Marcuzzi ed i suoi opinionisti in studio Mara Venier e Alfonso Signorini, fanno presente che in fondo il gioco del reality show è anche questo, fatto di gruppi e strategie per arrivare alla vittoria finale. Il quarto appuntamento con l’Isola si conclude con l’ingresso nel cast dei naufraghi ufficiali di Giacobbe Fragomeni scelto dagli stessi colleghi e di Paola Caruso scelta invece dal pubblico a casa. Per l’attrice messicana Patricia Gloria Contrera la sua avventura in Honduras è invece terminata, così come per Fiordaliso che non ha accettato di continuare la sua avventura sull’Isola di Soledad dove avrebbe continuato questo percorso in solitudine e all’insaputa dei naufraghi, cosa che invece il pubblico ha premiato e voluto che ci fosse Aristide. L’egittologo approdato sull’Isola con Patricia ha vinto il televoto e continuerà ancora la sua avventura nel reality.
Infine in nomination questa settimana sono finiti due personaggi protagonisti e molto amati di questa edizione dell’Isola: Simona Ventura e Jonas Berami. Chi dovrà abbandonare l'Honduras la prossima settimana? L’appuntamento è fissato per il prossimo lunedì 4 Aprile 2016 in prima serata su Canale5.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV