"Quel mostro di suocera" è una divertente commedia datata 2005 e diretta dal regista australiano Robert Luketic. Le due interpreti principali del film sono le attrici Jennifer Lopez e Jane Fonda, la prima nei panni della nuora e la seconda in quelli della suocera, due donne pronte a fare scintille per conquistarsi l'amore del bel Kevin.
Quel mostro di suocera: la trama del film
La trama del film narra della bella Charlotte detta anche "Charlie" (Jennifer Lopez) che dopo troppe relazioni amorose fallite si ostinerà lo stesso a cercare l’uomo ideale e finalmente lo incontrerà. Il principe azzurro sarà per lei, Kevin Fields (Michael Vartan) peccato solo che il suo nuovo amore avrà per madre un'agguerrita Viola (Jane Fonda).
Quest'ultima infatti si rivelerà molto presto per la povera Charlie il più grande incubo, la suocera è una conduttrice di notiziari televisivi che dopo aver perso il lavoro comincerà a vivere nel terrore di perdere anche suo figlio e questa paura darà inizio fra le due donne, ad una divertente e simpatica sfida solo per ottenere il posto migliore nel cuore di Kevin, chi avrà la meglio?
Quel mostro di suocera: curiosità
- Ai Razzie Awards 2005 "Quel mostro di suocera" la protagonista Jennifer Lopez ha ricevuto una nomination come Peggior attrice;
- Il film è stato distribuito nelle sale cinematografiche americane il 13 maggio del 2005 mentre in quelle italiane a partire dal 7 ottobre dello stesso anno;
- Il titolo originale della pllicola è Monster-in-Law.
Quel mostro di suocera: il cast del film
Hanno preso parte alla commedia oltre a Jennifer Lopez e Jane Fonda anche gli attori: Michael Vartan, Wanda Sykes e Adam Scott.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV