Sono iniziate le riprese di Non mentire, la nuova fiction diretta da Gianluca Maria Tavarelli (già regista di Borsellino, Maria Montessori, Il giovane Montalbano, La mossa del cavallo, Maltese e Una storia sbagliata) e interpretata da Alessandro Preziosi e Greta Scarano. Prodotta da Indigo Film, la serie tv è stata definita “un avvincente thriller relazionale” che “sin dall’inizio, terrà incollati allo schermo i telespettatori”. Il resto del cast, arrivato sul set in questi giorni, è composto da Fiorenza Pieri, Paolo Briguglia, Claudia Potenza, Duccio Camerini, Simone Colombari e Matteo Martari.
Non mentire, fiction di Canale 5 al via
In onda prossimamente su Canale 5, la serie è il remake italiano di Liar - L'amore bugiardo, produzione originale inglese di Two Brothers Pictures, scritta da Jack e Harry Williams e trasmessa da ITV in Inghilterra e Sundance TV negli Stati Uniti. Ambientata a Torino, Non mentire racconta la storia di Laura (Greta Scarano), insegnante di liceo che accetta di uscire con Andrea (Alessandro Preziosi), stimato e affascinante chirurgo, e padre di uno dei suoi studenti. La serata scorre in modo piacevole, tra loro c’è complicità e attrazione. Sembrerebbe l’appuntamento perfetto ma il giorno dopo, mentre Andrea confida a un amico che spera di rivedere presto la donna, Laura lo denuncia per stupro.
Non mentire, serie tv tra bugie e colpi di scena
Cosa è successo davvero quella notte? Non ci sono prove, solo le loro testimonianze a confronto. Ed entrambi sembrano sconvolti e in buona fede. Ma allora cosa è successo davvero? Cosa nasconde il passato di entrambi? È questa la sfida che la polizia dovrà affrontare, tra pregiudizi, bugie e colpi di scena. Di certo c’è solo che il loro incontro cambierà per sempre le loro vite, e avrà terribili conseguenze sulle rispettive famiglie. Nella versione originale, rinnovata per una seconda stagione (debutterà nel 2019), i due protagonisti sono interpretati da Joanne Froggatt e Ioan Gruffudd.
Fonte foto copertina: https://twitter.com/indigo_film
Fonte foto: https://twitter.com/MeladTvSquad
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV