La bellissima Katherine Kelly Lang, in arte Brooke Logan nella longeva soap opera americana Beautiful, è stata ospite lo scorso 21 maggio 2017 a Domenica Live su Canale5. Qui l'interprete americana ha presentato nel salotto di Barbara D'Urso il suo nuovo compagno molto più giovane di lei.
La Brooke di Beautiful ,ospite a Domenica Live
Sono trent'anni ormai che il pubblico ha imparato a conoscerla e ad amarla nei panni della mangiatrice di uomini della famiglia di stilisti, i Forrester la bella Katherine Kelly Lang è entrata infatti nel 1987 a far parte del cast della soap opera a stelle e strisce, Beautiful e da allora ha conquistato milioni di fan davanti al piccolo schermo con le sue relazioni sentimentali piuttosto complicate.
Nel salotto di Domenica Live la star di Beautiful si è invece presentata al pubblico nostrano con il suo nuovo compagno Dominique Zoida, più giovane di lei di 16 anni: "Mi sono sposata 2 volte e ho 3 figli più la figlia del mio compagno" ha dichiarato la Lang ai microfoni di Barbara D'Urso - " Non importa quanti anni io abbia, resto comunque sempre giovane nella mente anzi, è lui più vecchio di me. Poi ha raccontato come è sbocciato questo loro amore "L’ho conosciuto 4 anni fa, lui faceva marketing alla CBS e poi con la padrona di casa, l'attrice ha ripercorso i momenti più importanti e coinvolgenti nel suo percorso all'interno della saga americana.
Beautiful: la soap più seguita al mondo
Beautiful (titolo originale The Bold and the Beautiful) viene trasmessa in circa 100 paesi ed è seguita da 300 milioni di spettatori in tutto il mondo ed è la soap opera più seguita al mondo.“Beautiful” è entrata infatti nel 2010 nei Guinness World Records come “Soap opera più popolare attualmente in onda del mondo” e quest’anno ha spento anche le candeline del suo trentesimo compleanno con oltre 7.000 puntate.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV