Ospite o giudice? È bastata una foto su Instagram per gettare nello scomiglio tutti i fan. Laura Pausini ha pubblicato sul social network una foto che la ritrae con le palette di Ballando con le stelle in mano. Cosa sta succedendo?, ha scritto Laura a commento della foto, lasciando nel dubbio tutti i suoi ammiratori.
Cosa ci fa Laura Pausini dietro le quinte di Ballando con le stelle? È capitata lì per caso? O forse sarà ospite della prossima puntata? Ballerà o si divertirà semplicemente a giudicare i concorrenti? Il mistero si infittisce e non resta che attendere sabato sera per vedere quale sorpresa riserverà il programma condotto da Milly Carlucci.
I fan di Laura Pausini, comunque, possono stare tranquilli. Avranno modo di vedere presto il loro idolo in televisione. Come aveva anticipato la cantante sul palco di Sanremo, la vedremo presto in uno show accanto alla grande amica Paola Cortellesi. Potrebbe chiamarsi DuemilaLuci (quasi come voler rappresentare il seguito dello storico "MilleLuci" di Mina) oppure semplicemente Laura e Paola.
Come poi ha confermato anche il direttore di Rai 1 Giancarlo Leone su Twitter, il programma debutterà il primo aprile per tre serate trasmesse in prime time nella serata del venerdì. Una sorta di moderno varietà di cui Laura Pausini e Paola Cortellesi saranno le grandi protagoniste. Ma non è la prima volta che le due artiste condividono un palcoscenico: Laura e Paola si erano già ritrovate sul palco a Taormina in occasione di un mega concerto della cantante romagnola. E, forse sarà una casualità, Paola Cortellesi ha chiamato la figlia Laura mentre Laura Pausini ha chiamato la figlia Paola.
L'appuntamento quindi è per il primo aprile anche se, forse, per vedere Laura Pausini in tv basterà aspettare la quinta puntata di Ballando con le stelle.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV