Cosa succederà nel nuovo appuntamento in compagnia della seconda e attesissima stagione della fiction tv, “Tutto può succedere” e che andrà in onda, come di consueto, questo giovedì 11 maggio 2017 in prima visione e in prima serata alle ore 21.10 su Rai1? Vi sveliamo, come sempre, alcune piccole anticipazioni sulle trama della quarta puntata.
Tutto può succedere: le anticipazioni dell'11 maggio
Cominciamo da Emma, che purtroppo scoprirà molto presto di avere un tumore ma la soluzione ideale per la donna sarà quella di tacere e non raccontare a nessuno dei suoi familiari, quello che le starà capitando. Emma però, pur non svelando nulla della sua malattia, chiederà lo stesso a suo figlio Alessandro di accompagnarla a Pisa, il ragazzo non capirà il motivo della richiesta ma accetterà lo stesso di accompagnare la donna. In Toscana Emma farà visita ad uno specialista che fortunatamente la informerà sul suo tumore che risulterà essere benigno.
Nel frattempo Carlo starà ancora soffrendo per aver perso la sua ex fidanzata, Feven e la sua fiducia malgrado infatti l'uomo avesse deciso di comprarle anche una villa in riva al mare per la donna quel tradimento sarà imperdonabile. Intanto Giulia farà un incontro con un poliziotto.
Tutto può succedere: la seconda stagione
La famiglia Ferrero nella seconda stagione di “Tutto può succedere” ci farà compagnia per ben 13 serate fra ritorni, partenze e nuovi arrivi vedremo questo nucleo destinatato a diventare sempre più allargato. “Tutto può succedere - la seconda stagione” è una coproduzione Rai Fiction-Cattleya, basata sulla serie televisiva “Parenthood” . Nel cast figurano gli attori: Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Fabio Ghidoni, Licia Maglietta e Giorgio Colangeli. Il brano della sigla “Tutto può succedere” a firma di Paolo Buonvino e Giuliano Sangiorgi è interpretato dalla band salentina, i Negramaro.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV