Il set sia del piccolo che del grande schermo è sempre un luogo magico, qui infatti nascono grandi storie che appassionano e coinvolgono il pubblico e i telespettarori e in particolare oggi vogliamo parlare di quello che riguarda la categoria delle amate telenovelas.
Su questo set infatti, oltre a dare vita a memorabili trame e personaggi, a volte abbiamo visto sbocciare proprio dei grandi amori e che non avevano nulla a che vedere con la finzione. Ecco alcuni esempi di coppie che si sono conosciute e innamorate durante le riprese di alcune telenovelas.
Le coppie che sono nate sul set delle telenovelas
Fra le coppie che si sono conosciute e formate proprio all'interno di una telenovelas come non nominare quella formata dagli attori Natalia Streignard e Mario Cimarro. Lei è una nota interprete di telenovele e soap opera venezuelane divenuta molto popolare per la sua interpretazione nella soap "Dolce Valentina" che si rivelò un vero successo in America Latina. La diva nel 1998 convolò a nozze con il collega, l'attore cubano Mario Cimarro, che aveva conosciuto sul set di "La mujer de mi vida". Dopo un periodo di separazione, i due si sono riconciliati ma sembra che purtroppo nell'anno 2006, i due si siano nuovamente separati e che abbiano anche annunciato il divorzio entro la fine di quell'anno.
Un'altra coppia che si è formata all'interno delle telenovelas è quella composta dall'attrice argentina, Viviana Saez e Osvaldo Laport uniti in matrimonio dal 1980 e diventati poi genitori anche di una figlia di nome Jazmin. In Italia lei è molto conosciuta per aver partecipato alle seguenti telenovele: La donna del mistero, Milagros e Perla nera. Osvaldo Laport è un attore uruguaiano noto a livello internazionale in particolare per i suoi ruoli in molte telenovelas argentine e venezuelane come: Ti chiedo perdono con Grecia Colmenares; Renzo e Lucia - Storia d'amore di un uomo d'onore con Luisa Kuliok; Milagros sempre con Grecia Colmenares e Luisa Kuliok.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV