Da domenica scorsa 2 ottobre 2016, su Italia 1 sono ritornate con due appuntamenti settimanali in prima serata "Le Iene Show" con Ilary Blasi, Frank Matano e Giampaolo Morelli questa sera invece martedì 4 ottobre, al timone dello show ci saranno Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani.
Fra i servizi in onda questa sera vedremo acnhe quello realizzato dalla nuova inviata Roberta Rei che ha incontrato due ragazzine siriane a Idomeni, il campo profughi al confine tra Grecia e Macedonia il quale, prima della sua recente chiusura, ospitava circa 10.000 migranti. Con le loro famiglie, Shafak e Maya stanno fuggendo dalla guerra civile per raggiungere l’Europa e ci racconteranno con i loro occhi cosa vuol dire vivere da profughi alla loro età, documentando con due telecamerine affidategli dall’inviata, ciò che accade quotidianamente nella tendopoli alla frontiera.
La Iena Dino Giarrusso ha incontrato invece Roberto Benigni per parlare con lui di Costituzione italiana e del Referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre. Su Italia 1 nel nuovo appuntamento con le "Le Iene Show" vedremo anche l'inchiesta di Matteo Viviani sul caso di un sacerdote di Sorbolo, in provincia di Parma, accusato di “Imposiciòn de tormentos”, cioè tortura, dalla Procura di San Rafael in Argentina.
La Iena Gaetano Pecoraro si è invece recato a Bucaletto, una contrada nella periferia est di Potenza, nata per accogliere temporaneamente gli sfollati del terremoto dell’Irpinia verificatosi il 23 novembre 1980 mentre Giulio Golia ha intervistato invece un collaboratore di giustizia, ex componente del gruppo di fuoco di Giuseppe Setola, il boss camorrista del clan dei Casalesi.Il secondo appuntamento con la nuova stagione tv de "Le Iene Show" è fissato per questa sera in prima serata alle ore 21.10 su Italia 1.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV