Tornerà anche questa sera, martedì 13 dicembre 2016 in prima serata su Italia 1 alle ore 21.10, un nuovo appuntamento con "Le Iene Show" dove vedremo, eccezionalmente al fianco di Ilary Blasi, Frank Matano e Giampaolo Morelli, anche Bebe Vio la giovane campionessa paralimpica a Rio 2016 e neovincitrice della Coppa del Mondo di scherma paralimpica.
Ecco alcune anticipazioni sui servizi che vedremo in onda nella nuova puntata: alla luce delle recenti dichiarazioni della sindaca di Torino la quale ha annunciato la volontà di far uscire la città dall’Osservatorio sulla TAV, vedremo l'inchiesta realizzata da Marco Maisano per capire quale sia l’effettivo stato dei lavori del tanto discusso progetto per la costruzione della linea ferroviaria ad alta-velocità Torino-Lione. Cercando così di scoprire quanto è stato fatto e speso finora e quando verrà portata a termine l’infrastruttura.
La Iena Luigi Pelazza documenterà invece il fenomeno diffuso per via della crescente paura di subire furti o rapine nelle proprie abitazioni e che ha portato molto cittadini nel nord Italia a comprarsi un fucile o una pistola. Il numero di licenze per armi sportive dal 2015 ad oggi è infatti cresciuto del 18,5% ma possedere un’arma mette veramente più al sicuro o può rappresentare un pericolo?
La Iena si è recata in alcuni paesi in provincia di Bergamo e Brescia ed ha intervistato i titolari di alcune armerie, il presidente di un poligono di tiro e due esperti che tengono corsi di addestramento per aiutare a gestire eventuali situazioni di panico e pericolo nelle proprie case. Pelazza ha inoltre intervistato anche un pensionato che racconterà quanto accadutogli un anno fa quando sparò a un ladro sorpreso di
notte in casa sua uccidendolo.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV