E' da poco terminata una nuova puntata in prima serata su Canale 5 con la fiction tv, L’isola di Pietro che segnato il ritorno del cantante Gianni Morandi nei panni di attore e che continua a riscuotere un enorme successo sul piccolo schermo, sin dalla sua prima puntata. La mininserie si compone di sei serate è coprodotta da RTI e dalla Lux Vide di Matilde e Luca Bernabei e qui vediamo il nostro protagonista vestire i panni un pediatra che vive sul’isola di Carloforte e che è rimasto vedovo. Nel cast della fiction oltre a Morandi figurano anche gli attori: Ninni Bruschetta, Cecilia Dazzi, Cesare Bocci, Clotilde Sabatino e Federico Russo. Vi sveliamo qualche piccola anticipazione di quello che accadrà nella penultima puntata in onda la prossima domenica 22 ottobre 2017.
L’Isola di Pietro: le anticipazioni della quinta e penultima puntata
Nell'ultimo episodio abbiamo visto che il padre di Caterina è stato arrestato per la morte di Diana mentre Grazia vorrebbe andare via e ricominciare una nuova vita lontana da tutti ma Caterina ha però, ha anche cominciato a dubitare su chi siano davvero i suoi genitori. Intanto sono continuate le indagini di Alessandro Ferras per scoprire chi ha violentato Elena quindici anni fa e stando a quanto si apprende dai vari siti di spoiler in rete, durante il quinto appuntamento con la serie L’isola di Pietro, assisteremo finalmente alla risoluzione del caso dell'incendio alla Tonnara. Elena, intanto, continuerà a sostenere che proprio Samuele, il fratello di Alessandro sarà coinvolto in quell'esplosione. D'altronde Il giovane vanta un passato da spacciatore ed anni fa ha violentato proprio Elena, mettendola incinta di Caterina e infine Riccardo dovrà essere operato al cuore.
L’Isola di Pietro: il gran finale
Si avvicina il gran finale per questa serie tv che ha riscosso davvero un enorme successo sulla rete ammiraglia Mediaset l’amore tra Elena e Alessandro potrà davvero tornare ai vecchi splendori e soprattutto come reagirà il poliziotto quando scoprirà che a violentare la sua amata anni fa è stato proprio suo fratello, Samuele?
Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/giannimorandiofficial/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV