Si intitolerà "Una partita speciale" il secondo e nuovo episodio della sesta e attesissima stagione tv de "L'Ispettore Coliandro" e che andrà in onda in prima serata alle ore 21.20 su Rai 2 e in prima tv, questo venerdì 20 ottobre 2017. Il nostro protagonista, un poliziotto un pò imbranato e un pò pasticcione, interpretato come sempre da Giampaolo Morelli, è tornato a farci compagnia sul piccolo schermo con la fortunata serie ideata da Carlo Luccarelli e per la regia di Manetti Bros. Qui, ancora una volta lo vedremo coinvolto, suo malgrado, in complicate indagini ambientate nell'hinterland bolognese che metteranno alla prova il suo fiuto investigativo ma anche le sue abilità da piedipiatti. Vi sveliamo allora come sempre, qualche piccola anticipazione di quello accadrà nella nuova puntata.
L’Ispettore Coliandro 6: spoiler del 20 ottobre
Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali, nel secondo episodio del telefilm nostrano vedremo Coliandro convincersi sempre più che Gamberini sarà ricaduto nell’antico vizio del gioco. Il nostro protagonista vorrà allora aiutare l’amico assumendo come consulente ed aiutante Giacomino il quale si infiltrerà in un giro di gioco d’azzardo clandestino. Inoltre grazie anche all’aiuto di un'avvenente ragazza di nome Ambra, alias la compagna di uno dei malavitosi, ancora una volta il nostro ispettore riuscirà a cavarsela e ad arrestare tutti i malviventi.
L’Ispettore Coliandro 6: sinossi e il cast
Coliandro è un poliziotto pasticcione, testardo ma anche inconsapevolmente comico. Per tutte queste sue caratteristiche non è particolarmente stimato dai suoi superiori e viene quindi normalmente relegato a mansioni d’ufficio ma spesso si ritrova sempre in vicende più grandi di lui e nelle quali inevitabilmente si incrocia anche con una donna di cui si innamora ma una volta sedotto, è prassi per lui, essere anche abbandonato. Nel cast della sesta stagione insieme al protagonista Giampaolo Morelli ritroveremo anche: Veronika Logan, Caterina Silva, Massimiliano Bruno, Benedetta Cimatti, Paolo Sassanelli, Giuseppe Soleri, Luisella Notari e Alessandro Rossi.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV