Luca Onestini, il secondo classificato nella casa del Grande Fratello Vip, ospite a Verissimo parla della sua esperienza all'interno della casa più spiata d'Italia e il discorso per ovvie ragioni è ricaduto, proprio, sulla donna che gli ha spezzato il cuore: Soleil Sorgè. A poche settimane dal suo ingresso nel reality show di canale 5, infatti, l'ex corteggiatrice italo-americana ha deciso di inviare una lettera all'ex tronista di Uomini e Donne, annunciandogli la fine del loro rapporto dopo che il fratello di lui, Gianmarco, lo aveva messo in guardia su quello che lei stava facendo al di fuori. Capitolo chiuso per il futuro dentista della romagna, che ha deciso di non voler avere nessun confronto con la Sorgè neanche dopo essere uscito fuori dal reality.
Luca Onestini e Giulia Latini
Finalmente Luca Onestini fa chiarezza sui presunti messaggi che lui e Giulia Latini, ex corteggiatrice del ragazzo all'interno dello studio di Uomini e Donne, si sono scambiati. Onestini ha, infatti, ammesso che i due si siano effettivamente scambiati dei messaggi ma che il tutto si è concluso lì, anzi ha ammesso che Giulia Latini, prima del suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 2, gli abbia anche chiesto di vedersi ma lui avrebbe rifiutato per rispetto alla sua ex fidanzata. Inoltre Luca ha anche ammesso che non ci potrebbe essere un ritorno ma anzi vede la Latini semplicemente come un'amica.
Luca Onestini e Ivana Mrazova
Luca Onestini alla fine del suo percorso, nella casa del Grande Fratello Vip 2, si è molto unito alla modella ceca, Ivana Mrazova ammettendo, proprio ai microfoni del reality, di averla riscoperta soprattutto a livello caratteriale. I due, inoltre, sono stati spesso visti insieme in questi giorni fuori dal reality e in tanti sperano che tra i due possa scoppiare l'amore. A volervo, però, e a tifare per la futura coppia sarebbero anche gli altri concorrenti del programma, prima fra tutti Aida Yespica, che ha ammesso che potrebbero essere una bella coppia.
Fonte foto: https://www.facebook.com/LucaOnestiniOfficial/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV