Ritorna in onda anche questo martedì 16 maggio 2017 in prima serata alle ore 21.20 su Rai2, un nuovo appuntamento con Made in Sud che da quest'anno vede al suo timone l'artista napoletano, Gigi D'Alessio affiancato dalle bellissime e veterane Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. Vi sveliamo, come sempre, le anticipazioni sui nuovi ospiti musicali che prenderanno parte al nuovo appuntamento con il programma comico tragato Rai.
Made in Sud:con Enzo Avitabile e Rosario Miraggio
Gigi D'Alessio insiema a Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci questa settimana ospiteranno sul palco di Rai2, il sassofonista Enzo Avitabile che si è aggiudicato anche il David di Donatello 2017 come miglior musicista e l’artista patenopeo Rosario Miraggio. Ma su quello stesso palco, come di consueto, si alterneranno poi, i comici che il pubblico ha imparato a conoscere ed amare in questi anni di Made in Sud come: Paolo Caiazzo, I Ditelo voi, gli Arteteca e non mancheranno durante il corso di questa nuova edizione del programma, anche alcuni debutti assoluti sul piccolo schermo.
Ci saranno i divertentissimi monologhi di Ciro Giustiniani e Alessandro Di Carlo, le incursioni del medico Nello Iorio e come sempre a sottolineare il ritmo frenetico dello show ci saranno sempre le musiche del dj Frank Carpentieri e i twitter del Prof. Enzo Fischetti. A Made in Sud 2017 c'è anche la presenza di una super band composta da 10 elementi che suonerà ogni sera dal vivo. Made in Sud è un programma realizzato dal Centro di produzione di Napoli in collaborazione con la Tunnel produzioni e la regia è curata da Sergio Colabona.
Made in Sud 2017: con Gigi D'Alessio al timone
“Made in Sud” è in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli e da quest'anno viene condotto da Gigi D’Alessio che porta nel programma la musica con i suoi più grandi successi ma anche con i duetti che esegue insieme agli ospiti che intervengono in ogni puntata dello show.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV