Il fortunato format di MTV, Riccanza, che ha acceso i riflettori sulla seducente e favolosa vita dei figli di ricchi imprenditori italiani, ha deciso di cavalcare la fortunata onda che ha avuto il programma per ben due edizioni e di rilanciarlo in un'altra chiave. Dal 13 marzo, infatti, proprio su Mtv prenderà il via Mamma Che Riccanza, che seguirà le vicende di alcune mamme, nella loro vita quotidinana e nella loro cura di casa, figli e marito. La prerogativa resta sempre una: essere, ovviamente, ricche.
Katia Pedrotti nel cast
Per questa primissima stagione di Mamma che Riccanza si è pensato di concentrarsi su quattro mamme italiane: una di queste è proprio Katia Pedrotti che il pubblico ha amato nella sua primissima apparizione in tv, nella casa del Grande Fratello. Katia, la bionda tutto pepe, è colei che ha fatto perdere letteralmente la testa al coinquilino, e attuale marito, Ascanio Pacelli, arrivato a piangere anche davanti alle telecamere per lei e per il suo amore non corrisposto. Oggi i due, non solo sono sposati ma sono anche genitori di due splendidi bambini. Nel cast anche Sabrina Ferrara, non è famosa ai più ma presto lo diventerà: il suo passatempo preferito è quello di collezionare borse, scarpe e i suoi immancabili chihuahua. Anche il marito, in verità, è un collezionista, d'arte però.
Quattro mamme nel cast di Riccanza
Dal prossimo 13 marzo prenderà il via il nuovo format di MTV, Mamma che riccanza, questa volta verrà messa a nudo la quotidianità di quattro mamma, ricche, d'Italia. Nel cast figura anche il nome dell'ex gieffina Katia Pedrotti, di Sabrina Ferrara, e ancora Noemi Montanaro, originaria di Napoli che ha deciso di disegnare una linea di borse dedicata alla propria figlia. Infine l'ultima mamma è Natasha Slater, londinese di nascita ma italiana d'adozione dal momento che stabilmente risiede a Milano dove lavora come Pr.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV