Riprendiamo una notizia del sito The Hollywood Reporter quando scriviamo che l'attore Jason Segel, il volto del personaggio di Marshall Eriksen, è definitivamente dentro la reunion di How I Met Your Mother, se mai ce ne sarà una. A confermarlo è l'attore stesso, nel corso dell'Austin Film Festival. Riferendosi allo show come a un momento decisivo per la sua vita, Segel ha precisato: Ci sarò per qualunque cosa quei ragazzi vogliano fare. Ha cambiato la mia vita.
Quando gli è stato chiesto quale direzione avrebbe voluto che la storia prendesse, ha risposto di non averne idea. Lascerò che se ne occupino gli sceneggiatori. Uno degli apsetti più belli della mia relazione con quello show è che non sono mai stato coinvolto nella sua scrittura. Ho semplicemente cercato di eseguire al meglio ciò che quei brillanti sceneggiatori hanno pensato. Così lascerò ancora una volta tutto a loro, come al solito ha concluso Segel.
Jason Segel, conosciuto anche per film come I fantastici viaggi di Gulliver e Bad Teacher, era presente all'Austin Film Festival per introdurre una retrospettiva al film del 2011 dei The Muppets, a cui l'attore ha partecipato anche in veste di sceneggiatore (accanto Nicholas Stoller) e di prodotture esecutivo.
Per l'occasione l'attore si è detto molto felice di poter presentare The Muppets a causa della positività del film. Tra tutto ciò che sta accadendo nel mondo adesso, è sembrata una cosa davvero divertente, carina e positiva da fare ha spiegato Segel.
Proprio perché la sua carriera sia legata essezialmete a ruoli e progetti – sia per il grande sia per il piccolo schermo – di taglio comico, Jason Segel ha sorpreso tutti con la sua prova nel biopic drammatico The End of the Tour, nei panni dello scrittore David Foster Wallace, per la quale ha ricevuto un'approvazione quasi unanime dalla critica.
Fonte news: THR.com
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV