Il Maurizio Costanzo Show cambia canale televisivo e orario. Mercoledì 29 novembre 2017, infatti, sbarca in prima serata il talk di Maurizio Costanzo che andrà in onda eccezionalmente alle 21.00 su Iris per festeggiare i dieci anni del canale di Mediaset diretto da Marco Costa. Alla puntata, che inizialmente era prevista per giovedì 30 novembre 2017, giorno della regolare messa in onda dello show, saranno presenti tantissimi ospiti. Vediamo chi salirà sul palco.
Maurizio Costanzo Show 2017: stasera puntata speciale su Iris
Era il 30 novembre 2007 quando Iris, il canale della rete Mediaset generalmente dedicato a film d’autore nazionali ed internazionali, debuttava nel panorama televisivo italiano, diretto allora da Giuseppe Feyles. Il canale 22, dunque, festeggia i suoi primi dieci anni di attività con un palinsesto speciale per l'occasione, previsto per il 30 novembre. Ad inaugurare la programmazione eccezionale, per festeggiare l'evento, sarà la puntata straordinaria del Maurizio Costanzo Show, che andrà in onda, alle 21.00 in prima serata, sul canale Iris di mercoledì a differenza del tradizionale appuntamento in seconda serata del giovedì dopo la ficton Le tre rose di Eva, su Canale 5.
Maurizio Costanzo Show 2017: gli ospiti
La programmazione in occasione dei 10 anni del canale Mediaset, Iris, come detto, sarà inaugurata il 29 novembre 2017 con una puntata speciale in prima serata del Maurizio Costanzo Show (che nella scorsa puntata ha avuto come ospirte Belen Rodriguez). Come sempre sul palco saliranno tantissimi ospiti, e in questa particolare puntata accanto a Costanzo ci saranno: Sandra Milo, Barbara Bouchet, Eleonora Giorgi, Barbara De Rossi e Giuliana De Sio. Nel corso della trasmissione, inoltre, è previsto un omaggio a Paolo Villaggio, che proprio il canale Iris, in occasione della sua morte nel luglio 2017, omaggiò con una maratona di film per ricordarlo non soltanto nelle vesti del Ragionier Fantozzi. Per farlo sarà ospite il figlio Piero Villaggio e la puntata si concluderà con un’intervista a Gina Lollobrigida.
Fonte foto: www.facebook.com/MaurizioCostanzoUfficiale/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV