Michael Weatherly lascia NCIS dopo 13 anni. Una notizia che sicuramente getterà nello sconforto i fan di Tony DiNozzo che seguono le sue avventure e quelle della squadra di agenti speciali dell'agenzia federale dal lontano 2003. Niente paura però per i fan di Michael Weatherly: l'attore ha deciso di lasciare NCIS per diventare il protagonista di una nuova serie tv: Bull.
Weatherly sarà l'affascinante Dott. Jason Bull, capo della Trial Sciences Inc., una compagnia che analizza i giurati per contribuire allo sviluppo di strategie di difesa. Insieme a Weatherly nel cast anche Freddy Rodriguez (Six Feet Under) e Geneva Carr (Law & Order: Unità Speciale).
Ma che ne sarà di Tony DiNozzo? E cosa succederà alla sua amata Ziva David? Gli sceneggiatori di NCIS non lasciano trapelare nulla ma assicurano che dopo mesi di riflessioni sono riusciti a trovare la giusta direzione per il personaggio di Michael Weatherly. Nell’addio a Tony non si può non menzionare Ziva. Abbiamo pensato a un suo ritorno e magari farà un cameo ha spiegato il produttore esecutivo del serial Gary Glasberg.
Prima dell'addio di Weatherly però c'è un altro evento importante per il telefilm: i 300 episodi delle indagini di Gibbs e Co. L’episodio numero 300 è andato in onda martedì 15 marzo negli Stati Uniti: un episodio che Glasberg ha definito “molto patriottico, dalla trama molto emozionante“. Per questo episodio speciale infatti i produttori hanno creato un collegamento con MusiCorps, un programma di riabilitazione per militari feriti sul campo che utilizza la musica come terapia.
E DiNozzo? Il personaggio di Michael Weatherly sarà sostituito da due nuovi agenti che entreranno nel cast nella quattordicesima stagione. Uno di loro si chiama Clayton, ha 30 anni ed è padre di un bambino. Insieme a lui arriverà anche una donna di nome Tess. Entrambi appariranno nell'episodio di addio a Tony DiNozzo. Riusciranno a sostituire Michael Weatherly nel cuore dei fan?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV