E in arrivo in anteprima su Premium Cinema domani sera, giovedì 14 aprile 2016 in prima serata, la pellicola di animazione Minions. La trama racconta la storia appunto deiminions e di come questi siano diventati gli aiutanti del più cattivo tra i supercattivi, Gru.
I Minions esistono da sempre ed hanno un unico scopo nella vita e cioè quello di servire il padrone più cattivo al mondo. Così in questo film li ritroveranno molto presto lavorare prima per un t-rex, poi un uomo preistorico e ancora per un faraone d'Egitto, il Conte Dracula e alla fine anche per Napoleone. Peccato però che ogni volta, succederà in maniera accidentale, che i minions causeranno la morte del loro padrone. E così visti i danni combinati nei secoli prima le creature decideranno di ritirarsi a vita privata in una grotta ma questo non migliorerà la loro situazione anzi. I Minions con il passare degli anni cadranno in depressione finché solamente tre dei più coraggiosi quali: Kevin, Stuart e Bob, decideranno invece di partire per la Florida a caccia del nuovo padrone, perché sarà proprio lì e in una convention che stanno per riunirsi tutti i cattivi del mondo.
Ecco alcune curiosità sulla pellicola:
- Il film è lo spin-off di "Cattivissimo me" e "Cattivissimo me 2"
- La pellicola è stata diretta da Pierre Coffin e Kyle Balda;
-"Minions" è stato nominato ai BAFTA Film Award come miglior film d'animazione;
-"Minions" ha sbancato il botteghino raggiungendo l'11º posto nella classifica dei film con maggiori incassi nella storia del cinema;
- In Italia i personaggi principali sono stati doppiati da Luciana Littizzetto, Fabio Fazio e Selvaggia Lucarelli;
- La voce narrante del film è invece quella di Alberto Angela;
L'appuntamento con i Minions è fissato per giovedì 14 aprile in prima serata su Premium Cinema.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV