I Mondiali 2018 entrano nel momento più caldo della fase a gironi, il secondo scontro che per molte squadre può già essere decisivo. Ecco come vedere in tv e streaming le partite del 23 giugno. Si parte alle 14 con Belgio-Tunisia, l'incontro che mette di fronte la generazione di fenomeni dei Diavoli Rossi contro una delle due cenerentole del Gruppo G. Dopo il 2-1 incassato al 91' dall’Inghilterra, la squadra di Nabil Maâloul dovrà mettercela tutta per riuscire a sconfiggere Eden Hazard e compagni, forti del 3-0 inflitto a Panama all’esordio. Il match è trasmesso in diretta dallo Spartak Stadium di Mosca in chiaro su Italia 1 e anche sul canale gratuito dedicato Mediaset Extra. In streaming, invece, sarà visibile sulle property web Mediaset e sull’innovativa app specifica, Premium Play, che dà la possibilità di godere delle funzioni Restart, Download & Play e Tv Cast.
Mondiali 2018: gironi nella fase calda, tocca al Messico
Alle 17 è fondamentale la sfida tra Messico e Corea del Sud. I centroamericani sono stati la rivelazione del primo turno grazie al sorprendente 1-0 rifilato ai campioni del mondo tedeschi. Gli asiatici, invece, sono stati puniti da un rigore (di Var) di capitan Granqvist al debutto contro la Svezia. La partita è visibile in tv in diretta dalla Rostov Arena di Rostov sul Don in chiaro su Italia 1 e anche sul canale gratuito dedicato Mediaset Extra. In streaming, l’opzione è tra le property web Mediaset e Premium Play.
Mondiali 2018: oggi partita decisiva per la Germania
Infine, il big match di giornata: alle ore 20, in diretta dallo stadio Fisht di Sochi, c’è Germania-Svezia. Dopo la disfatta messicana, è successo di tutto. Hummels ha accusato i compagni di scarso impegno, gli ex illustri Ballack e Matthäus sono stati duri con Löw e i giocatori. Insomma, la Mannschaft è nel caos e la nazionale svedese gongola. Riuscirà nell’impresa? La partita è trasmessa in chiaro su Canale 5 e sul canale gratuito dedicato Mediaset Extra con il commento della Gialappa’s Band. A seguire, la copertura Mediaset del post-partita con Balalaika. Le property web Mediaset e l’app specifica Premium Play garantiscono la comoda visione in streaming.
Fonte foto: https://www.instagram.com/dfb_team/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV