Lionel Messi e compagni per la partita dell'Argentina contro la Nigeria, che ha permesso ai sudamericani di qualificarsi agli ottavi di finale, hanno tenuto incollati davanti alle TV ben 7.383.000 italiani. Numeri da record, equivalenti al 32.7% di share, numeri che ora potrebbero crescere considerato che il Mondiale 2018 da sabato 30 giugno entra nella sua fase più calda, quella della partita a eliminazione diretta. Il primo ottavo di finale in programma è Francia-Argentina, partita che vede di fronte due delle principali favorite alla vittoria finale di questa edizione della Coppa del Mondo.
Mondiali 2018, Francia-Argentina in tv: dove vederla
Il calcio d'inizio di Francia-Argentina è fissato per le ore 16 e la partita è trasmessa in diretta su Canale 5. Questa è una sorta di novità, considerando il fatto che negli ultimi giorni le varie partite sono state praticamente trasmesse tutte da Italia 1 e dal Canale 20. Su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre) è invece possibile seguire la partita con il sarcastico e irriverente commento della Gialappa's Band. Essendo una partita a eliminazione diretta, in caso di risultato di parità al termine dei novanta minuti regolamentari verranno disputati i calci di rigore e, eventualmente, anche i calci di rigore. La successiva programmazione di Canale 5 potrebbe quindi subire della variazioni in base al risultato della partita tra la Francia e l'Argentina record di ascolti.
Mondiali 2018, Francia-Argentina in diretta streaming: dove vederla
Chi non avesse la possibilità di guardare Francia-Argentina alla televisione, può comunque seguire il match con il proprio smartphone, il proprio tablet o il proprio computer: così come fatto per tutte le altre partite di questo Mondiale, Mediaset offre infatti anche la possibilità di seguire l'incontro in streaming su internet accedendo all'apposita sezione collegandosi alla sezione live streaming sul sito di Mediaset. Basta collegarsi al sito Mediaset alle 16.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV