Siamo arrivati all’undicesima puntata di NCIS - Unità anticrimine, la cui quindicesima stagione è trasmessa su Rai 2. Il nuovo episodio, intitolato Oltre la linea, andrà in onda domenica 22 aprile alle 21:20, proseguendo la saga dei componenti del Naval Criminal Investigative Service (NCIS), l’agenzia che si occupa di ogni caso criminale o investigativo che riguarda la Marina e il corpo dei Marines. Frutto della mente del celebre produttore Donald P. Bellisario, la serie comprende nel proprio cast Mark Harmon, nei panni del caposquadra Leroy Jethro Gibbs, Pauley Perrette in quelli di Abigail "Abby" Sciuto, e Sean Murray nella parte di Timothy "Tim" McGee. La trasmissione della quindicesima stagione di NCIS è iniziata negli USA nel settembre 2017, debuttando poi in Italia il 4 febbraio 2018.
NCIS 15: l’episodio precedente
La scorsa settimana abbiamo visto Torres e Sloane impegnati nel fare da scorta al senatore degli Stati Uniti John Phillips in Afghanistan, in occasione delle sue vacanze. I due agenti sono però costretti a tornare precipitosamente in patria in seguito al ricovero del figlio del senatore in terapia intensiva. Gibbs e tutto il team saranno impegnati nelle indagini sullo scontro che ha quasi causato la morte del figlio del senatore.
NCIS 15: le anticipazioni del 22 aprile 2018
Il nuovo episodio di NCIS vede gli agenti Torres e Bishop impegnati in una delicata operazione sotto copertura, che punta a colpire il traffico di droga a Norfolk. I due vestiranno i panni di una coppia di criminali disposti a lavorare a pagamento.
Ricordiamo che con l’avvicinarsi del finale di stagione i fan di NCIS devono prepararsi a salutare l’amatissimo personaggio di Abby Sciuto, la brillante specialista forense gothic che ha accompagnato la serie din dalla prima stagione. Poche settimane fa infatti l’attrice che presta le presta il volto, Pauley Perrette, ha twittato le foto delle sue ultime riprese per la serie.
Fonte immagine: Faceboom.com/NCIS
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV