Domani sera lunedì 18 aprile 2016, Rai2 ci regalerà una nuova serata all’insegna delle serie tv di genere crime trasmettendo prima un nuovo episodio con la settima stagione di “NCIS L.A.” e a seguire in prima visione assoluta un nuovo appuntamento con "Limitless".
Si comincerà in prima serata alle ore 21.15 con l'episodio di “NCIS L.A" che si intitolerà "Il nemico alla porta" e che stando a quanto si legge dalle varie anticipazioni in rete, questa volta assisteremo al ritrovamento fatto in Africa di una grande quantità di materiale di sorveglianza sulla famiglia di Sam e proprio quest'ultimo si recherà sul posto in compagnia di Callen per riuscire a scoprire il vero responsabile di quelle azioni.
La serata proseguirà poi con l'episodio dal titolo "Tasso di cambio" dove vedremo invece la fuga di una spia cubana condannata dagli Stati Uniti giusto poco prima che tutto sarà pronto per farla rientrare nel suo paese per uno scambio di prigionieri ma il vero colpo di scena sarà quando la squadra capirà che è stata proprio Anna ad aiutare a fuggire la spia.
Per quanto riguarda invece la serie "Limitless" Rai2 trasmetterà l'episodio della prima stagione dal titolo "Anteprima di stampa" con Jake McDorman, Jennifer Carpenter e Mary Elizabeth Mastrantonio. Qui vedremo Naz stabilire ben 10 nuove regole per sorvegliare Brian e fra queste vi sarà anche quella di essere scortato 24 ore su 24 da una guardia del corpo.
Nel frattempo verrà ritrovato anche il cadavere di un miliardario.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV