Domenica sera 4 dicembre 2016 in prima serata su Rai2, ci attende il consueto appuntamento con i nuovi episodi in compagnia delle due serie televisive statunitense “NCIS" e “NCIS New Orleans” e dove a farla da protagonista, ancora una volta,saranno le storie di intrighi ed azione in cui vedremo coinvolta l'unità anticrimine guidata da Gibbs. Ecco allora che vi sveliamo qualche piccola anticipazione di quello che vedremo nel corso della serata tinta di giallo e targata Rai 2.
Alle ore 21.20 verrà trasmesso l'episodio dal titolo “Il corpo d’onore” della serie NCIS dove vedremo che a seguito del ritrovamento del cadavere di un marine il quale avrà in mano una foto macchiata di sangue e al dito un anello della stessa accademia militare frequentata dall'agente DiNozzo, la squadra comincerà ad indagare sulla scuola dove verranno così a galla episodi di bullismo. Nel frattempo Bishop e suo marito inviteranno Gibbs e gli altri a partecipare ad una cena speciale.
A seguire sempre sulla stessa rete, verrà trasmesso un nuovo appuntamento con la serie "NCIS New Orleans" dal titolo “Una seconda occasione” e dove il team dell’Unità anticrimine, seguendo le tracce di un carico di TNT rubato da una base della Marina, arriverà in un magazzino e scoprirà un giro di droga nazionale guidato da un amico d'infanzia di Sonja
La serie televisiva statunitense “NCIS New Orleans” nasce come secondo spin-off della serie NCIS - Unità anticrimine e fra gli interpreti principali del cast vede gli attori:Gene Kevin Hames Jr., Lucas Black e Scott Bakula. “NCSI" è stata creata da Donald P. Bellisario e viene trasmessa dal 2003 sul network CBS. NCIS, New Orleans invece è una serie prodotta di recente dal 2014, il suo debutto è avvenuto sempre sulla CBS il 23 settembre 2014.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV