Questa sera, martedì 29 Marzo 2016 su Canale5 va in onda in prima serata il quarto episodio della fiction tv dal titolo Non è stato mio figlio che vede come interpreti principali gli attori Gabriel Garko e Stefania Sandrelli. Scopriamo allora quali saranno le sorti del futuro di Andrea (Gabriel Garko) che adesso si trova in carcere perché è stato arrestato con l’accusa di omicidio per la morte di Ornella (Maylin Aguirre).
Nonostante infatti l’uomo avesse un alibi che però non è stato confermato da chi avrebbe potuto, quale Rebecca che ha deciso invece di sposare il complotto di sua madre e ha così negato di aver visto il giovane imprenditore la sera dell’omicidio, adesso a causa sua Andrea sarà condotto nel penitenziario. Lo stesso carcere in cui però ci troveremo anche il Boss Amedeo Strada (Gaetano Amato) coinvolto anche lui nella morte di Barbara e al quale sua moglie sta già organizzando un eccellente piano di fuga per far evadere l’uomo. Ci riuscirà la donna e in quale modo? Le anticipazioni che circolano in rete ci rivelano infatti che le cose non andranno proprio come previste e alla fine ad evadere dal carcere sarà proprio il nostro bel protagonista Andrea rimescolando così tutte le carte in tavola.
Intanto la madre di quest’ultimo, Anna(Stefania Sandrelli) insieme a Nunzia (Adua Del Vesco) continueranno la loro personale ricerca di prove per discolpare appunto il giovane Geraldi, le due donne infatti nel corso di questa quarta puntata di Non è stato Mio figlio faranno una scoperta davvero inaspettata, di che cosa si tratterà? Intanto vi informiamo che apprendiamo dal sito di Tv Sorrisi e Canzoni che la fiction tv Non è stato mio figlio dal 3 aprile si sposterà alla domenica e andrà in onda sempre di domenica fino alla sua conclusione, prevista per il 23 aprile.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV