Anche domani, domenica 29 gennaio 2017, tornerà a farci compagnia alle ore 17.10 un nuova puntata con “Domenica In” il programma storico in onda su Rai 1 che ha visto il gradito ritorno al suo timone, dopo 6 anni, del conduttore tv Pippo Baudo. Quali saranno i nuovi ospiti del nuovo appuntamento domenicale targato Rai?
Domenica In: anticipazione ospiti puntata del 29 gennaio
Fra gli ospiti di domani vedremo alla corte di Baudo: l'attore partenopeo Alessandro Preziosi che si concederà ai microfoni di Rai1 con una lunga intervista ma anche canzoni e un monologo tratto dal suo ultimo spettacolo teatrale “La Corda”, incontro tra parole e musica, in scena sui palcoscenici nazionali. A 30 appena compiuti vedremo ospite della nuova puntata di Domenica In anche la cantante Anna Tatangelo, che ci parlerà dei suoi momenti più importanti della vita privata e professionale e proporrà anhce i più grandi successi del suo repertorio.
Per lo spazio dedicato ancora al teatro ci sarà anche Serena Autieri e lo spettacolo “Diana & Lady D” di Vincenzo Incenzo che vuole appunto celebrare la vita favolosa e travagliata di una principessa che ha toccato il cuore di milioni di persone nel mondo, Diana Spencer.
Ci saranno poi anche Carlo ed Enrico Vanzina a ricordare il padre Steno e a presentare la mostra di foto, video e documenti “Steno, l’arte di far ridere”, che sarà allestita alla Galleria Nazionale di Arte Moderna e Contemporanea di Roma.
Domenica In: i conduttori di questa stagione
Il tutto avverrà come sempre, sotto la nuova conduzione di Pippo Baudo affiancato quest'anno da una presenza femminile importante, la giovane e talentuosa attrice di cinema, fiction e teatro, Chiara Francini che si cimenta per la prima volta nell’insolita veste di presentatrice televisiva. Un'edizione questa di “Domenica in” legata molto all’attualità con la presenza di una serie di rubriche e di appuntamenti che spaziano dal cinema al teatro, dalla musica alla danza, fino alla presentazione di libri alle mostre d’arte più prestigiose della settimana.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV