Giorgio Panariello, trascorsi due anni dalle serate evento che hanno ottenuto un enorme successo di pubblico e critica, torna a Livorno il 21 e 22 dicembre 2017 con lo show Panariello sotto l’albero. L'imperdibile appuntamento sotto l’albero di Natale assieme al grande comico e conduttore prevede due serate e la partecipazione di numerosi ospiti ed amici che si alterneranno con lui sul palco, insieme ovviamente ai suoi personaggi vecchi e nuovi. Secondo alcune fonti pare che ad affiancare Panariello ci sarà la giovane e bella Diana Del Bufalo.
Panariello sotto l'albero 2017: gli ospiti
Lo show Panariello sotto l'albero, in piena linea con la personalità del comico toscano andrà in onda su Rai 1 il 21 e il 22 dicembre 2017 con la sua seconda edizione. A distanza di due anni dalla sua prima volta (di cui ne è stato mandato in onda il meglio il 25 dicembre 2016), il conduttore presenterà i suoi monologhi esilaranti, interpreterà i suoi personaggi più famosi e vestirà i panni di quelli nuovi sul palco del Palasport di Livorno, rigorosamente in diretta.
Come per ogni show, gli ospiti saranno tanti, molti amici di Panariello saliranno sul palco per intrattenere il pubblico per festeggiare tutti assieme all'arrivo del Natale. Per il momento ancora non si hanno informazioni per quanto riguarda le star che faranno la loro apparizione accanto al comico, ma presto sicuramente verranno rivelati i primi nomi.
Panariello sotto l'albero a Livorno, sul palco Diana Del Bufalo
Secondo alcune fonti, risulta che sarà Diana Del Bufalo ad affiancare Giorgio Panariello nello show Panariello sotto l'albero, l'evento che il comico toscano proporrà su Rai1 il 21 e il 22 dicembre 2017 in diretta in prima serata dal palco del Palasport di Livorno. Per lo spettacolo si tratta della seconda edizione (la prima andò in onda nel periodo natalizio del 2015) e prevede gli sketch di Panariello in compagnia di ospiti e artisti italiani e internazionali. Accanto al comico pare che ci sarà Diana Del Bufalo, l'ex allieva di Amici di Maria De Filippi, che si trova per le mani per la prima volta un grande impegno in un programma di intrattenimento della prima serata di Rai1.
Diana in passato ha condotto Colorado con Paolo Ruffini ed è stata ospite del Festival di Sanremo 2017 in occasione della sua partecipazione in veste di attrice per la serie targata Rai C'era una volta Studio Uno.
Fonte foto: www.facebook.com/PanarielloOfficial/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV