Sono trascorsi ben due anni dalla pima edizione di dello show Paneriello sotto l'albero, un evento di grande successo, diviso in due serate durante le quali lo straordinario conduttore e comico, Giorgio Panariello assieme alla frizzante Diana Del Bufalo, ospiterà sul palco tantissimi personaggi dello spettacolo, del cinema e della musica per due serate di grande divertimento in attesa del Natale. Ma quali saranno gli ospiti e amici che si alterneranno sul palco di Livorno il 21 e il 22 dicembre 2017? Ecco qualche anticipazione.
Panariello sotto l'albero 2017: gli ospiti
Il 21 e il 22 dicembre 2017 presso il Modigliani Forum di Livorno si terrà un doppio appuntamento natalizio con lo show del comico toscano Giorgio Panariello. Le due puntate, che andranno in onda anche in prima serata su Rai 1, daranno ampio spazio alla comicità e alla musica con tantissimi ospiti. Il gruppo dei personaggi che saliranno sul palco assieme al conduttore sono stati annunciati dalla radio RTL 102.5, media partner dell'evento.
Dal mondo della musica ci saranno ospiti Fiorella Mannoia e Biagio Antonacci, il duo Benji e Fede, Gianni Morandi e il nuovo trio composto da Francesco Renga, Max Pezzali e Nek e ancora la mitica regina delle sigle Cristina D'Avena. Per la categoria spettacolo invece, saranno ospiti Paola Cortellesi e Antonio Albanese, che tornano al cinema con il film Come un gatto in tangenziale, (di cui è uscito il trailer), Christian De Sica e Lucia Ocone.
Panariello, Conti, Pieraccioni: che trio!
Gli ospiti che saliranno sul palco dei due appuntamenti della nuova edizione di Paneriello sotto l'albero sono stati rivelati dalla radio partner ufficiale RTL 102.5 con un post sul social network Instagram:
Come saranno suddivisi gli ospiti nelle due serate non è ancora stato rivelato, sicuramente c'è la possibilità che altri ospiti e amici si uniscano al variegato gruppo d famosi che saliranno sul palco. Per il momento Panariello tiene per sé la decisione se rendere partecipi dello show i due amici Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni.
Fonte foto: www.facebook.com/PanarielloOfficial/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV