Questa sera, lunedì 12 settembre 2016 in prima serata alle 21.10 su Rai 2 ripartirà il reality showPechino Express. Ricomincia così una nuova avventura televisiva che ci porterà da Bogotà a Città del Messico e in cui vedremo, come sempre, al timone del programma Costantino della Gherardescama i veri protagonisti saranno le otto coppie che si sfideranno in un percorso on the road, alla scoperta di Colombia, Guatemala e Messico.
La quinta edizione dell’ adventure game prodotto da Magnolia per Rai 2 ci terrà compagnia per ben dieci puntate e quest’anno avrà come tema“Le civiltà perdute”. “Pechino Express” è sicuramente uno dei programmi più amati non solo dalla critica televisiva ma anche dal vasto pubblico dei social network che non vede l'ora di rivedere Costantinocondurre le nuove coppie di concorrenti in questo lungo percorso che sarà ricco di difficoltà. La Colombia, il Guatemala e il Messico, ecco quali saranno i paesi protagonisti dell’edizione 2016 del reality show e in cui i partecipanti dovranno dare prova della loro abilità psico-fisiche.
Le otto coppie in gara partiranno da Bogotá, in Colombia, attraverseranno successivamente il Guatemala, la terra dei Maya per poi arrivare al traguardo finale in Messico. Qui, dopo migliaia di chilometri, percorsi solo in autostop e contando sull’accoglienza delle popolazioni locale, sarà Città del Messico, conosceremo la coppia vincitore di questa edizione.
Le otto coppie in gara di Pechino Express 2016 sono:
Lory Del Santo e Marco Cucolo gli #innamorati - Tina Cipollari e Simone Di Matteo gli #spostati - Benedetta Mazza e Raffaella Modugno le #naturali - Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia i #coniugi - Diego Passoni e Cristina Bugatty i #contribuenti - Alessandro Tenace e Alessio Stigliano i #socialisti - Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga gli #emiliani - Silvia Farina e Marco Cubeddu gli #estranei.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV