Finalmente sono stati svelati i nomi dei nuovi concorrenti che dal prossimo settembre, ci terranno compagnia ogni lunedì in prima serata su Rai 2 e che faranno parte ufficialmente del cast della quinta edizione di Pechino Express. Il reality show di origine olandese la cui versione italiana vede al timone dal suo debutto, Costantino della Gherardesca anche per la prossima stagione avrà come protagonisti otto coppie che viaggeranno intorno al mondo e condivideranno un’esperienza unica e divertente e nel contempo metteranno alla prova la loro forza di sopravvivenza.
Il format consiste infatti in una gara tra coppie che si sfideranno lungo un viaggio per raggiungere una meta finale. Ogni concorrente sarà dotato di uno zaino con l'indispensabile ed un solo euro al giorno, questi i mezzi con cui dovrà soddisfare i bisogni primari e procurarsi cibo e acqua. Vediamo adesso quali saranno le coppie che gareggeranno in Pechino Express 2016.
Cominciamo dalla coppia degli “Spostati” formata da un personaggio molto amato dal pubblico di Canale 5, si tratta dell’esplosiva opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari che viaggerà in coppia con l’ autore televisivo Simone Di Matteo. Per la coppia degli “Innamorati” ci sarà Lory Del Santo accompagnata dal suo giovanissimo fidanzato Marco Cucolo e ancora.
L'ex cantante del gruppo musicale Le vibrazioni, Francesco Sarcina e sua moglie Clizia Incorvaia formeranno la coppia de I Coniugi, Benedetta Mazza e Raffaella Modugno saranno invece Le Naturali, Diego Passoni e Cristina Bugatty I Contribuenti, Alessandro Tenace e Alessio Stigliano saranno la coppia de I socialisti, Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga Gli Emiliani e infine Silvia Farina e Marco Cubeddu formeranno quella de gli Estranei.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV