Inizia una nuova settimana in compagna di Mauro, Ines, Emilia, Arturo, Belen, Sabino e tutti gli altri. Come al solito Per Sempre andrà in onda su Rai 3, alle ore 15.00.
Ecco quello che capiterà nell'episodio di oggi, lunedì 05 settembre.
Cristobal vuole affidare la difesa di sua madre, che lui sa essere buona e incapace di far male a qualcuno, allo studio di Arturo, ma Guillermo ritiene che non ci siano abbastanza elementi e che lo studio debba rifiutare il caso per evitare il rischio di perdere una seconda causa per pena di morte.
Mauro, ubriaco, si rifugia da Carmen e le confida i suoi misfatti all'università e i suoi sogni come sceneggiatore per i fumetti.
Ignacio scopre che Ines soffre di emicranie dovute all'incidente avuto da bambina.
Emilia racconta a Josefina che Eusebio ha proibito a lei e a Vicente di partecipare al ricevimento del ministro.
Hector e Asuncion litigano perché lui non può lavorare in casa, con suocera, cognato e figlio tra i piedi; Asuncion, allora, organizza con sua madre gli orari per lasciargli la casa libera. Per riconciliarsi i due escono e, mentre si baciano al tavolino di un bar, vengono redarguiti da una guardia che li vuole multare per atti osceni. Il subcomissario Bonilla, amico di entrambi, interviene, allontana la guardia e si siede con loro a ricordare il passato.
Tomas cerca di convincere Roberta a chiedere un lavoro a Sabino e le fissa un colloquio con lui. Roberta scappa e salta il colloquio e la sera, quando Sabino le chiede perché gli dice che ha già trovato un altro lavoro.
Mentre Eusebio e Josefina si preparano per il ricevimento, Mauro rientra a casa e Eusebio smaschera il suo inganno dei voti falsificati.
In azienda, Vicente corrompe Jacinto per farsi raccontare che Mauro è stato convocato d'urgenza dal Rettore, il quele era infuriato.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV