Premium Cinema su Sky è finalmente realtà. In seguito al duplice accordo commerciale tra Sky e Mediaset, i 5 canali di cinema di Mediaset Premium sono visibili, senza costi aggiuntivi, a tutti gli abbonati Sky via satellite con pacchetto Sky Cinema e servizio Sky HD attivo. A partire dal 1° giugno 2018, inoltre, Sky creerà una sua offerta televisiva a pagamento in digitale terrestre che combinerà una selezione dei canali Sky e Fox con i 9 canali Mediaset, 5 di cinema e 4 di serie tv, che contemporaneamente andranno ad arricchire l’offerta via satellite.
Premium Cinema su Sky: da quando
Intanto, da venerdì 27 aprile, gli abbonati di Sky hanno la possibilità di vedere Premium Cinema (canale 313) e Premium Cinema +24 (canale 314), Premium Cinema Energy (canale 315, tutto sul cinema d’azione, thriller e horror), Premium Cinema Emotion (canale 316, in palinsesto commedie romantiche e love story) e Premium Cinema Comedy (canale 317), interamente dedicato alla commedia italiana ed internazionale. Tantissime le prime visioni che arriveranno nelle prossime settimane. Tra i titoli di punta spiccano Baby Driver – Il genio della fuga di Edgar Wright, Blade Runner 2049 di Denis Villeneuve, Sono tornato di Luca Miniero, The War – Il pianeta delle scimmie di Matt Reeves e Alien: Covenant di Ridley Scott.
Premium Cinema: la programmazione su Sky
A questi titoli si aggiungono altre anteprime che Premium Cinema proporrà nel mese di maggio. Arriveranno il blockbuster Kong: Skull Island, l’action spy con Charlize Theron Atomica bionda, La legge della notte di e con Ben Affleck, l’animazione Cattivissimo me 3 e la commedia Moglie e marito, esordio alla regia dello sceneggiatore Simone Godano interpretato da Kasia Smutniak e Pierfrancesco Favino. Nei prossimi mesi in arrivo su Sky anche i 4 canali di serie tv di Mediaset Premium e i migliori contenuti saranno disponibili in modalità non lineare su Sky On Demand.
Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/atomicblondemovie/
Fonte foto: https://www.instagram.com/alienanthology/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV