Cinque donne, cinque compagne di cinque calciatori di Serie A. A loro è dedicato l'appuntamento, in onda dal prossimo 24 novembre su Spike Tv in seconda serata ogni venerdì, che si chiamerà Le capitane. Una sorta di docu-reality che vedrà protagoniste Jessica Melena, la moglie di Ciro immobile, Silvia Slitti, la moglie di Giampaolo Pazzini, Michela Persico, compagna di Daniele Rugani, Erjona Sulejnami, moglie di Blerim Dzemaili, e l’ex compagna di Jeremy Menez, Emilie Nef Naf.
Le capitane, su Spike tv il nuovo programma
Cinque storie molto diverse tra loro, cinque storie di donne: perché il reality scritto da Gabriele Parpiglia metterà innanzitutto a fuoco la vita di queste giovani compagne di giocatori di serie A, le loro aspirazioni, i loro sogni. "Raccontiamo le storie aspirazionali delle donne dei calciatori. Abbiamo preso in esame varie tipologie, le mogli, le fidanzate, le separate, quelle che vorrebbero sposarsi un calciatore. Il nostro canale punta su azione, divertimento, realtà. Questo è un affresco dove c’è tanta quotidianità, ma si sorride pure", ha detto a proposito del programma Sergio Del Prete, vice presidente di Viacom Italia.
Wags italiane: le storie delle compagne dei calciatori di Serie A
Un modo per farsi conoscere da chi crede che la vita delle wags sia tutta rose e fiori, all'ombra dei rispettivi compagni famosi. Si tratta oltretutto di storie molto diverse tra loro. Perché c'è ad esempio chi ha trovato una sua strada, come Silvia Slitti (nella foto), la compagna di Pazzini, attualmente al Verona. Fa l'imprenditrice e si è ritagliata un proprio spazio, organizza eventi e matrimoni.
Poi invece c'è chi come Jessica, la moglie di Ciro Immobile, attaccante della Lazio e della Nazionale, si dedica a tempo pieno alla famiglia. Chi sogna di fare la giornalista, come Michela Persico, la fidanzata del giovane difensore della Juventus Rugani. A loro sarà dedicato Le capitane.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV