Questa sera su Sky, Deadpool
Deadpool
Le avventure del mercenario Wade Wilson, un ex agente delle forze speciali che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l'eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identita'. Con la sua nuova abilita' di guarire rapidamente e un pungente senso dell'umorismo, Deadpool andra' a caccia dell'uomo che gli ha quasi rovinato la vita.
Fantasia 2000
Per celebrare i 60 anni del film "Fantasia", torna la musica al centro dello spettacolo in un ulteriore tentativo di sviluppare disegni e movimento a partire da famosi brani di musica classica.
Ufficiale e gentiluomo (Film d'amore e Richar Gere: la coppia perfetta!)
Zack Mayo, è un ragazzo un po' allo sbando, cresciuto nelle Filippine da un padreex marinaio dedito a prostitute e oppio. Deciso a cambiare vita Zack decide di diventare pilota della marina e quindi ritorna negli USA e inizia il corso per cadetti sotto il burbero sergente Foley.
Le ricette della signora Toku
La magia del cibo e la poesia della natura per un'incantevole commedia sull'amicizia. Il giovane Sentaro si affida all'esperienza dell'anziana Toku per cucinare il dorayaki perfetto. Tra ingredienti segreti e ciliegi in fiore, i due scopriranno la ricetta per la felicita'.
Men of Honor - L'onore degli uomini
Un uomo di colore decide di entrare in marina nel reparto dei somozzatori. Il suo addestratore però gli renderà la vita difficile.
Totò, Peppino e la malafemmina
Totò e Peppino sono i due buffi zii di uno studente universitario (Teddy Reno) "traviato" da una ballerina di rivista. Il giovane, per seguire il suo amore lascia gli studi di medicina e la segue a Milano. I due zii decidono quindi di raggiungere il ragazzo nel capoluogo lombardo per farlo desistere; la ragazza infatti ha una brutta fama, ma in realtà sogna solo una casa e tanti bambini...
Lo scroccone e il ladro
Kevin, ladro professionista, e Max, manager con l’hobby del furto, si confrontano in una sorta di gara tra di loro. Il tutto viene innescato da Kevin che ruba un anello a Max (che fra l’altro lo coglie in flagrante). L’oggetto ha un valore puramente affettivo. Punti nell’orgoglio i due "ladri" si impegnano in una vera e propria gara di furti che li trascinerà in situazioni e in posti particolari, come un asilo infantile o addirittura lo schermo televisivo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV