Stasera in TV, Il Capitano Maria, Rai 1, 21:25
Il Capitano Maria (Fiction), Rai 1, 21:25
L’hanno ferita negli affetti più profondi. Minacciano i suoi figli. Mettono in pericolo la sua gente. Maria Guerra è una madre e un capitano dei carabinieri. Una persona normale alle prese con un compito straordinario: restituire un futuro alla sua famiglia e alla città che deve proteggere. Per farlo ha un’arma speciale: l’umanità.
Kingsman: Secret Service: nel cast Colin Firth, Taron Edgerton, Samuel L. Jackson, di Matthew Vaughn, Rai 2, 21:20
Un adolescente inesperto viene preso sotto l'ala protettiva da un veterano appartenente a un'organizzazione super segreta. Il suo processo di formazione procederà pari passo con le mire di un genio dell'alta tecnologia, che minaccia l'intero mondo.
Report - Fuori controllo (Inchieste), Rai 3, 21:15
Nel magazzino Conad del centro Italia su 400 lavoratori 380 sono forniti da una cooperativa esterna, che periodicamente cambia limitando i diritti dei lavoratori. Nei cantieri navali della Fincantieri a Porto Marghera, su cinquemila lavoratori, quattromila sono forniti da 300 società esterne. Lavorano per 3-4 euro l’ora senza alcun diritto. Un sistema definito "paga globale", un’illegalità di massa che gli organi preposti al controllo non riescono a regolarizzare. La vigilanza degli ispettorati del lavoro vive un momento di transizione che ne diminuisce l’efficacia: dal primo gennaio 2017, infatti, gli ispettori del ministero del Lavoro, dell’Inps e dell’Inail sono stati unificati nell’Ispettorato Nazionale del Lavoro (INL), ma i dipendenti di Inps e Inail non sono confluiti nel nuovo ente. Si è creato quindi un corto circuito, prendono le direttive dall’INL ma resteranno dipendenti dei propri enti fino alla pensione con un "ruolo a esaurimento". La riforma, prevista dal Jobs Act e approvata a costo zero, fino a oggi avrebbe determinato incertezza, rallentamento dell’attività ispettiva e minori introiti dal recupero dei contributi previdenziali evasi.
Taken 3 - L'ora della verità, Canale 5, 21:25
L'ex agente speciale Bryan Mills vede il suo ritorno a un'esistenza tranquilla sconvolto quando è ingiustamente accusato dell'omicidio dell'ex moglie nella sua casa di Los Angeles. In fuga e monitorato dall'ispettore Dotzler, Miller ricorrerà alle sue abilità speciali per ritrovare il vero colpevole, dimostrare la propria innocenza e proteggere la figlia, oramai l'unica persona per lui importante.
Una notte da leoni, Italia 1, 21:30
Per Phil, Stu e Alan la serata a Las Vegas per l'addio al celibato del loro amico Doug è stata indimenticabile. Quello che però sembra essere "dimenticato" è proprio Doug, il promesso sposo. Da dopo la festa nessuno sa più dove sia finito. E i tre amici, già piuttosto occupati a smaltire la colossale sbornia, dovranno provare a ripercorre i passi della loro notte brava...
Miami Supercops - I poliziotti dell'8ª strada, Rete 4, 21:15
Doug (Terence Hill) e Steve (Bud Spencer) sono amici da lungo tempo. Il primo lavora per l'Fbi, il secondo ha lasciato la polizia perché non ha fiducia nei superiori. Un giorno viene rilasciato un malvivente, ex poliziotto, detenuto dopo una rapina della quale non era stato rinvenuto il bottino. Dell'indagine viene incaricato Doug, che con Steve aveva arrestato l'uomo. In un primo tempo Steve non accetta di collaborare all'inchiesta, ma cambia idea dopo che viene rinvenuto il cadavere dell'ex poliziotto. Con un po' d'astuzia e molti sganassoni i due scoprono cosa è accaduto.
Sotto accusa, La 7, 21:10
La giovane Sarah Tobias viene violentata in un bar da tre individui, tra le risate degli altri clienti. Un ragazzo telefona alla polizia, ma inutilmente. Del caso s'incarica il viceprocuratore Katheryn Murphy che decide alla fine per l'imputazione di stupro, con l'accusa di istigazione a tutti quelli che vi hanno assistito. La tesi difensiva punta tutto sulla provocazione da parte della vittima.
A casa con i suoi, Tv8, 21:25
Trip incontra Paula e tra i due è amore a prima vista. In particolare Paula rappresenta per Trip la donna ideale, perfetta sotto tutti i punti di vista... E questo fa nascere qualche sospetto nel giovane: non saranno stati i suoi genitori, desiderosi di liberarsi di lui, ad averla ingaggiata?
The Ward - Il reparto, Cielo, 21:15
La giovane Kristen (Amber Heard) si trova isolata in un remoto reparto di un ospedale psichiatrico, dove viene sottoposta a trattamenti non ortodossi. Perché lei sia lì è per lei stessa un mistero, visto che sembra preda di un'amnesia totale sulla sua vita precedente. Tutto quello che sa è che non è al sicuro e che quel posto nasconde misteri e stranezze. Pian piano le altre quattro ragazze rinchiuse con lei spariscono...
Predators, Rai 4, 21:00
Un gruppo di assassini mercenari, membri della Yakuza e carcerati, selezionati per la loro capacità di uccidere a sangue freddo, vengono condotti su un pianeta ostile. Una volta arrivati a destinazione, si rendono conto di essere stati rapiti e scelti come prede per una nuova razza di predatori alieni. I "predatori umani" dovranno fare affidamento sulle loro conoscenze e abilità in una battaglia estrema per la sopravvivenza.
No concept - Amicizia (Rubrica), Rai 5, 21:15
Cos'è l'amicizia, cosa la distingue dalla complicità d'intenti, cosa c'entra con l'amore? La fedeltà tra compagni in Sant-Exupery, la gratuità nell'Idiota di Dostoevskij, l'inganno del cameratismo in Haffner, la preghiera all'amico perduto nel rap di Puff Daddy, le false amicizie di Pinocchio.
Il padrino, Iris, 21:00
Il giorno delle nozze della figlia Connie Don Vito Corleone riceve in udienza tutti coloro che hanno lamentele o richieste da fare: richieste che il padrino è abituato a soddisfare con l'intimidazione e la violenza. Ma il vero problema per Don Vito è il dissidio con la famiglia Tartaglia su questioni di droga. Sarà il figlio Michael, prima a salvarlo da un attentato, poi a fare vendetta.
La scelta del cuore, La 5, 21:10
Recentemente sposatasi, la giornalista Peyton MacGruber ha appena scritto il suo primo libro basato sulla rubrica sui problemi di cuore che tiene su un giornale. In tour promozionale in un panoramico villaggio dello stato di Washington, Peyton è sorpresa dallo scoprire che il marito King ha organizzato un weekend speciale per festeggiare il loro primo anniversario. Le cose prendono però una piega inaspettata quando, davanti alla casa che King ha preso in affitto, Peyton trova un bambino abbandonato con un biglietto che la invita a prendersene cura.
Open Water 2: Alla deriva, Italia 2, 21:10
Alcuni vecchi compagni di liceo si ritrovano per passare un week-end su un lussuoso yacht. Dopo aver bevuto parecchio, decidono di tuffarsi dimenticando di piazzare la scaletta per risalire: la corrente li spinge al largo, e perdipiù Amy - la mamma del gruppo - ha lasciato la sua piccola a bordo. È l'inizio di un incubo: tra crisi di panico, ansie e inutili speranze di soccorso, la situazione continua a precipitare e si aggrava quando la figlia di Amy comincia a piangere...
La clinica per rinascere: Obesity Center Caserta (Reality), Real Time, 21:25
Raccontiamo le storie di persone obese che hanno deciso di tornare a un peso normale. Verranno seguiti dal dottor Giardiello, della Clinica Pineta Grande di Castel Volturno in provincia di Caserta.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV