Stasera in TV, Music, Canale 5, 21:10
Io che amo solo te, Rai 1, 21:25
Ninella ha cinquant'anni e un grande amore, don Mimì, con cui non si è potuta sposare. Il destino, però, le fa un regalo inaspettato: sua figlia si fidanza proprio con il figlio dell'uomo che ha sempre sognato, e i due ragazzi decidono di convolare a nozze. Il matrimonio di Chiara e Damiano si trasforma così in un vero e proprio evento per il loro paese pugliese. Gli occhi dei 287 invitati non saranno puntati solo sugli sposi, ma sui loro genitori, la cui antica passione è un vulcano solo temporaneamente spento. A sorvegliare la situazione ci sarà comunque la futura suocera di Chiara, incaricata di gestire una festa di matrimonio preparata da mesi.
Voyager - Speciale Una Notte da Favola (Documentario), Rai 2, 21:20
Roberto Giacobbo condurra' una nuova puntata di Voyager ai confini della conoscenza dal sapore magico, intitolata Una notte da favola.
Chi l'ha visto? (Attualità), Rai 3, 21:15
La storica trasmissione di servizio pubblico dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti, con ricostruzioni filmate e la possibilita' di telefonare in diretta.
Music (Show), Canale 5, 21:10
Paolo Bonolis torna sugli schermi di Canale 5 con un programma musicale inedito, accompagnato da ospiti di fama internazionale che si esibiranno e racconteranno al pubblico la musica che piu' amano! Ad accompagnare il grande presentatore in questo nuovo percorso i piu' noti del panorama artistico mondiale, da Simon Le Bon dei Duran Duran ad Anastacia, ma anche Gianna Nannini, Dolcenera, Fedez e J-Ax, Morgan, Manuel Agnelli, Noemi e Loredana Berte', John Miles, Marcus Miller con Enzo Avitabile, Benji e Fede, Arturo Bracchetti, Francesco Renga, Nek, Ezio Bosso, The Kolors, Piero Pelu', Elisa, Antonello Venditti e i grandi Gerard Depardieu e John Travolta! Grandi interpreti, grandi brani e grandi emozioni insieme a Paolo Bonolis in questo nuovissimo show!
Elf, film di Jon Favreua, con Will Ferrell, James Caan, Italia 1, 21:25
Un ragazzino allevato dagli elfi decide di ritrovare suo papà.
Solo per vendetta, Rete 4, 21:15
A New Orleans, la vita di Nick Gerard (Nicolas Cage) è sempre trascorsa in maniera pacifica. L’uomo insegna inglese in un college ed è felicemente sposato con Laura da un paio d’anni. Una sera, la moglie rimane vittima di un’aggressione e Nick in ospedale è avvicinato da Nick (Guy Pearce), il capo di un gruppo di vigilantes operanti in semiclandestinità, che gli garantisce la possibilità di ritrovare il colpevole e farsi giustizia. Da quel momento, però, si ritrova coinvolto suo malgrado in una spirale di violenza, costretto a eseguire gli ordini che Nick impartirà anche a lui in cambio del silenzio.
Atlantide - Storie di uomini e di mondi (Documentario), La 7, 21:10
Alla scoperta del mondo con i grandi documentari targati LA7.
The comedians (Show), Tv8, 21:15
The Comedians, prima serie prodotta per TV8 che porta in scena un linguaggio a cavallo tra cinema, documentario, realtà e sketch. Questo format è nato in Svezia, tradotto in America da Billy Crystal e Josh Gad e ora è arrivato in Italia con Claudio Bisio e Frank Matano.
Disaster Zone: Volcano in New York, Cielo, 21:15
Mentre cerca di sviluppare una fonte di energia geotermica, il Dr. Ironside mette in moto una reazione a catena che causa uno sconvolgimento proprio sotto la città di New York. Le scosse di terremoto sempre più forti, a cui fanno seguito delle terrificanti esplosioni, non lasciano spazio a molti dubbi: un vulcano sta nascendo sotto la Grande Mela. Matt MacLachlan e la sua squadra di operai stanno lavorando nei tunnel della metropolitana, quando vedono un fiume di lava muoversi verso il centro urbano. Un gruppetto di eroi improvvisati ha a disposizione solo una buona dose di coraggio e qualche carica di dinamite per tentare di salvare i concittadini...
The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro, Rai 4, 21:00
Peter Parker (Andrew Garfield) è in difficoltà: è diviso tra combattere i malvagi e i criminali indossando i panni di Spider-man e passare del tempo con Gwen (Emma Stone), la ragazza che ama. In più il raggiungimento dell'agognato diploma di scuola superiore sembra non arrivare mai. Anche se non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen, che gli ha chiesto di stare lontano da sua figlia per non esporla a pericoli, Peter non è riuscito a mantenerla. Le cose cambieranno quando, con la comparsa del nuovo nemico Electro (Jamie Foxx) e con il ritorno del vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHann), scoprirà nuovi indizi sul proprio passato.
Kraftwerk Pop Art (Documentario), Rai 5, 21:15
La storia dei Kraftwerk, uno dei gruppi di musica elettronica piu' sperimentali di sempre, raccontati attraverso le registrazioni dei live alla Tate Modern di Londra nel 2013 e immagini e testimonianze dal 1970 a oggi. Scopriamo come un gruppo di avanguardisti tedeschi ha cambiato la storia della musica.
John Q., Iris, 21:00
John Q. Archibald fa l'operaio in fabbrica e vive per la moglie, Denise e il piccolo Michael. Durante una partita di baseball il figlio ha un collasso: deve sottoporsi con urgenza a un trapianto di cuore, economicamente inaccessibile per le finanze del padre. Quando l'uomo si vede negare dall'assicurazione la copertura delle spese mediche decide di fare qualsiasi cosa per salvare il figlio. Si barrica all'interno del pronto soccorso, tenendo in ostaggio medici, infermieri e pazienti. Polpettone americano politicamente corretto, di quelli realizzati con lo stampino. Uno chiude gli occhi, conta fino a tre e si immagina già cosa accadrà nella sequenza successiva.
Paradiso amaro, La 5, 21:10
Matt King (George Clooney), marito indifferente e padre di due bambine, più che alla famiglia si è sempre dedicato alla sua carriera di avvocato e alla cura degli interessi economici derivanti dalla moltitudine di proprietà terriere alle Hawaii. Dopo che un incidente in barca nei pressi di Waikiki riduce la moglie in coma irreversibile, Matt scopre che la donna per anni ha condotto una doppia vita, tenendo in piedi una relazione con Brian, un venditore di immobili, residente nell’isola di Kauai. Intenzionato a conoscere il rivale, Matt decide di mettersi in viaggio insieme alle due figlie per recarsi dall’altro lato dell’arcipelago. Grazie al viaggio, l’avvocato rivaluterà tutto il passato rivoluzionando l’ordine delle sue priorità.
White Noise, Italia 2, 21:10
Dopo la morte della moglie l'architetto Jonathan Rivers viene avvicinato da un esperto del paranormale che gli svela la possibilità di comunicare con l'aldilà. Attraverso l'EVP (Electronic Voice Phenomenon), Jonathan torna in contatto con la moglie, ma la situazione gli sfugge di mano...
Diario di un wedding planner - Stagione 4 Episodio 3 (Docureality), Real Time, 21:10
Torna l’appuntamento con il wedding planner più famoso d’Italia. Per la quarta stagione, Enzo Miccio trasformerà in realtà i sogni delle coppie italiane realizzando party indimenticabili all’insegna del divertimento.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV