Un'altra vittima del Tapiro d'Oro di Striscia la Notizia, anzi due: nella puntata del tg satirico di Antonio Ricci in onda lunedì 3 aprile Valerio Staffelli consegnerà il Tapiro a Belén Rodriguez e Andrea Iannone. Tutto per le foto pubblicate nei giorni scorsi da “Chi”, che ritraggono i due in pose piuttosto sexy. Foto che certamente non hanno portato bene al pilota che nel corso del Gran Premio del Qatar, è caduto mentre era in lotta con Marquez e Vinales per un posto sul podio. I due sono stati intercettati a Milano e Iannone si è così difeso dalle dicerie. Belen non lo ha distratto, e per darne una prova ha citato il Gran Premio d'Austria con Belén spettatrice, lo scorso agosto E chissà cosa accadrà in Argentina: Belén non ci sarà (saranno in corso i festeggiamenti per il compleanno del piccolo Santiago) e Iannone correrà il Gran Premio.
Belen e Iannone, Tapiro d'Oro consegnato da Valerio Staffelli
Così Belen ha parlato di Andrea Iannone: "È il numero uno", ha detto la showgirl argentina. Non solo, perché Belen ha anche parlato di quanto accaduto con l'ex cuoco del “Ricci”, locale dell'argentina, socia di Joe Bastianich. Il cuoco a Report ha denunciato i due gestori di farlo lavorare anche 16-17 ore al giorno. "Il Ricci aveva già smentito subito dopo la messa in onda del servizio", ha risposto Belen. La questione è in mano agli avvocati e nel frattempo, per motivi differenti, i due sono assolutamente attapirati.
Striscia la Notizia, i conduttori sono Ficarra e Picone
Striscia la Notizia sarà in onda dopo il tg5 lunedì 3 aprile, come ogni giorno, dal lunedì al sabato (la domenica lo spazio è occupato da Paperissima Sprint): a condurre il tg satirico di Antonio Ricci il duo comico siciliano composto da Ficarra e Picone. I due accompagneranno i telespettatori fino alla prima serata.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV