La simpatica, bizzarra ed anche un pò pasticciona, Camilla Baudin è tornata finalmente sul piccolo schermo nella fiction tv, Provaci ancora Prof!.Veronica Pivetti, affiancata da Enzo Decaro e Paolo Conticini continua ad appassionare da sette stagioni il pubblico nostrano, con la sua stravagante vita sentimentale e professionale. La nostra protagonista è diventata nonna della piccola Cami, la figlia di Livietta (Ludovica Gargari), si era separata dal marito e adesso convive finalmente con il Vice questore, Gaetano. Di recente poi, la vita della prof è stata sconvolta anche dall'improvvisa morte di Carmen, un vero colpo di scena che i fan non si aspettavano affatto. Cosa succederà nel quinto appuntamento con la serie e che verrà trasmesso il prossimo giovedì 5 ottobre 2017 su Rai 1 in prima serata alle ore 21.25? Ecco qualche piccola anticipazioni.
Provaci ancora Prof 7: riassunto quarta puntata
L' improvvisa morte di Carmen (Carmen Tejedera) ha gettato Renzo (Enzo Decaro) nello sconforto totale. La donna proprio qualche giorno prima della sua scomparsa aveva anche provato a contattare Camilla (Veronica Pivetti) per confidarle un importante segreto. Abbiamo poi visto che in un primo momento la sua morte è sembrata causata da un incidente stradale e con una forte concentrazione di alcol nel fegato della donna ma Camilla e Renzo, grazie ad una seconda autopsia clandestina hanno scoperto invece che a causare il decesso di Carmen è stato proprio un colpo di pistola alla testa e così Gaetano (Paolo Conticini) ha aperto immediatamente le indagini sul caso, per omicidio.
Provaci ancora Prof 7: anticipazioni quinta puntata
Le anticipazioni della quinta puntata della serie ci rivelano che George verrà derubato del suo portafoglio mentre, Alba saprà bene che il portafoglio dell’ex marito dell’amica sarà invece stato ritrovato proprio accanto al cadavere di Mago Cornelius. Chi ha ucciso l’uomo e cosa ci faceva George sulla scena del crimine ma soprattutto come mai proprio Alba conosce dettagli importanti su questa vicenda? E' in arrivo un nuovo e complicato caso da risolvere per la nostra Prof.
Fonte foto: https://www.facebook.com/provaciancoraprof7/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV