In arrivo anche questa domenica 19 febbraio 2017 alle ore 13.40 su Rai 2 una nuova puntata di “Quelli che il Calcio” condotta da Nicola Savino insieme alla Gialappa’s Band re come sempre ricca di nuovi ospiti.
Quelli che il Calcio ospite Lodovica Comello
Come sempre alla postazione tecnica ci saranno: Emanuele Dotto, voce storica di “Tutto il calcio minuto per minuto” e Sarah Castellana mentre alla postazione web vedremo Melissa Greta Marchetto. In collegamento ci saranno anche i Calciatori Brutti che racconteranno nuove divertenti pillole calcistiche mentre per lo spazio dedicato alla musica questa settimana nello studio di Rai2 ospite a Quelli che il Calcio, ci sarà anche la giovane e talentuosa Lodovica Comello.
La cantante, attrice e conduttrice televisiva italiana si esibirà con il brano che ha portato in gara all'ultima edizione kermesse sanremese dal titolo “Il cielo non mi basta” e poi con la celebre canzone di Mina “Le mille bolle blu” da lei eseguita nel giorno delle cover dei Big al Festival. La nuova formazione degli ospiti in studio del 19 febbraio sarà invece composta da: Paolo Casarin, Fulvio Collovati, Diego Abatantuono, Daniele Manusia, direttore della rivista on line “ultimo uomo” e Diego Gargiulo, giovane promessa del calcio italiano e immancabili vedremo anche questa settimana a Quelli che il Calcio anche gli sketch comici di Ubaldo Pantani, Max Giusti ed Edoardo Ferrario.
Lodovica Comello
Classe 1990 nata il 13 aprile a San Daniele del Friuli in Friuli-Venezia Giulia, Lodovica Comello è sicuramente uno dei volti più amati dalle nuove generazioni grazie alla sua partecipazione nell’amatissima serie tv musicale Violetta targata Disney, attualmente è impegnata nella conduzione di Italia's Got Talent e quest'anno ha fatto debuttato sul palco dell’Ariston.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV