Torna domenica 18 marzo 2018 l'appuntamento con Quelli che il calcio, il programma di Raidue dedicato al mondo del calcio, condotto da Mia Ceran con il duo comico Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. In studio, per festeggiare i loro 30 anni di carriera, sarà presente la rock band degli Afterhours, che si esibirà con il brano dal titolo Non voglio ritrovare il tuo nome, tratto dall'album Foto di pura gioia – Antologia 1987-2017. Inoltre gli Afterhours si preparano per il concerto evento del prossimo 10 Aprile, data in cui si esibiranno al Mediolanum Forum di Assago, data già sold out.
Quelli che il calcio: ospiti i coach di The Voice of Italy
Domenica 18 marzo ospiti di Quelli che il calcio saranno i coach di The Voice of Italy: J-Ax, Francesco Renga e Cristina Scabbia, il talent di Raidue che prenderà il via il prossimo 22 marzo. Inoltre saranno presenti anche l'attore comico e conduttore Diego Abatantuono, protagonista della commedia Puoi baciare lo sposo, Manuel Agnelli, frontman degli Afterhours, Francesca Brienza, Eleonora Pedron e l'arbitro Paolo Casarin. Inoltre sarà presente al tavolo del programma di Raidue anche Giorgio Terruzzi e Fulvio Collovati, Campione del mondo. La postazione web, inoltre, sarà affidata come sempre a Melissa Greta Marchetto mentre a Emanuele Dotto è affidata la postazione tecnica.
Quelli che il calcio: ospiti dai campi
Presente in studio, come ogni puntata, Ubaldo Pantani che questa settimana presenta le imitazioni di Gigi Buffon e Matteo Renzi. Come ogni domenica, invece, Federico Russo e i Calciatori Brutti saranno al pub di Corso Sempione per commentare le partite e dove sarà ospite Dino Zandegù oro nel ciclismo, l'attrice Virginia Robatto, lo scrittore Flavio Soriga e l'ex calciatore Sasà Soviero. Questa settimana, infine, Dario Vergassola e il giornalista sportivo Fabrizio Biasin commenteranno l’anticipo delle 12.30 Sampdoria-Inter; Marcello Cirillo e il pugile Emiliano Marsili, commenteranno Crotone-Roma; Alessandro Valoti e Giuseppe “Nanu” Galderisi, invece, saranno in diretta da Verona-Atalanta. A commentare Milan-Chievo, Dan Peterson e il telecronista e pittore Ferruccio Gard. Il match Torino-Fiorentina, invece, è affidato a Boosta e l’ex calciatore veneto Massimo Orlando.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV