Solamente poco tempo fa vi raccontavamo delle novità nella nuova stagione Mediaset che prevedano l'ingresso al timone di un nuovo reality show per Raz Degan eppure la notizia del giorno è che le cose siano improvvisamente cambiate fra l'ultimo vincitore dell'Isola dei Famosi e casa Mediaset. Vediamo allora quello che è successo.
Raz Degan non condurrà il reality Surviving Raz
Raz Degan sembrava già pronto a lanciarsi in una nuova e avventuriera sfida per questo autunno su Italia 1, Surviving Raz ma proprio durante la presentazione stampa dei nuovi palinsesti Mediaset dove sono state annunciate tante novità per la prossima stagione è stato anche fatto presente che l'azienda di Cologno Monzese ha deciso di apporre alcune modifiche al reality, che si chiamerà invece Surviving Africa e nel suo progetto non sarà più incluso l’ex compagno di Paola Barale. In realtà le motivazioni di ciò pare siano semplicemente da attribuire a visioni differenti fra Mediaset e Raz ma adesso la classica domanda che ci si pone è: "Chi prenderà il suo posto?".
Surviving Africa: al via senza Raz Degan
I numerosi fan dell'attore e modello israeliano Raz Degan erano già in attesa di ritrovare il loro beniamino sul piccolo schermo in una veste inedita e alle prese con le terre selvagge del continente africano ma purtroppo Mediaset non ha disdetto questa collaborazione. Di questa nuova avventura al momento si sa solo che faranno parte anche un gruppo di personaggi famosi e che quasi sicuramente si tratterà di un'altra gara di sopravvivenza.
Raz Degan: biografia
A ventun anni, dopo il servizio militare Raz ha cominciato a lavorare come modello fra la Thailandia, gli Stati Uniti, l'Italia, l'Australia e la Francia. Durante questi anni è apparso sulle copertine di importanti riviste ed è diventato popolare anche in Italia apparendo in diversi spot televisivi. Sempre In italia Raz ha incontrato anche il suo grande amore,Paola Barale.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV