Reazione a Catena 2018 è ai nastri di partenza. Il quiz estivo di Rai 1 riprende dal 4 giugno per una dodicesima edizione che accompagnerà gli spettatori per tutta l’estate. L’ultima puntata, infatti, è già stata programmata per il 23 settembre. Numerose le novità di questa stagione, a partire dalla conduzione. Amadeus lascerà quasi sicuramente il programma. Manca l’ufficialità, ma viale Mazzini vuole risparmiargli un altro tour del force dopo Soliti ignoti – Il ritorno e Stasera tutto è possibile su Rai 2. Sono tanti i nomi che circolano per il suo sostituto, ma uno in particolare è più caldo di tutti gli altri: Marco Liorni.
Reazione a Catena 2018: gioco solito, nuovo conduttore
Amadeus sarà impegnato con un nuovo talent show musicale ideato da Carlo Conti. Liorni, reduce da una fallimentare stagione di La vita in diretta accanto a Francesca Fialdini, è pronto a mollare attualità e cronaca per cimentarsi per la prima volta in un progetto più leggero. Stando a quanto riportato dal sito Tvzoom, il giornalista romano vedrebbe di buon occhio il passaggio dalla fascia pomeridiana a quella preserale. In precedenza, si erano fatti i nomi di altri presentatori graditi a viale Mazzini, tra cui Massimiliano Ossini e Federico Quaranta. Liorni, però, fa parte dell’agenzia Arcobaleno Tre di Lucio Presta e prenderebbe il posto di Amadeus, sempre della scuderia del marito di Paola Perego. Sarebbe il quarto conduttore nella storia del game show dopo Pupo, Pino Insegno e Amadeus.
Reazione a Catena 2018: casting aperti
Nel frattempo, chi vuole partecipare come concorrente ai casting di Reazione a Catena 2018 può visitare i siti www.casting.rai.it e www.reazioneacatena.rai.it oppure chiamare il numero 199.123.000 (costi della chiamata comunicati gratuitamente alla connessione telefonica). Il numero è attivo dal lunedì alla domenica dalle ore 18:00 alle ore 24:00 (escluse festività nazionali). La partecipazione al gioco è riservata a persone maggiorenni.
Fonte foto: https://www.facebook.com/reazioneacatenaofficial/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV