L'esclusione del tatuatissimo modello Andrea Marcaccini, che aveva nascosto alla produzione le sue pendenze penali, ha lasciato un posto vacante sull'Isola dei Famosi 2017. Ed è per questo che negli ultimi giorni è iniziato un appassionante toto-nomi su chi andrà a sostituire il naufrago espulso. Renzo Bossi, figlio di Umberto Bossi, sembrerebbe essere stato contattato dalla produzione del programma, come si legge su Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini.
Renzo Bossi naufrago?
Dopo una breve "incursione" nella politica, Renzo Bossi ha deciso di cambiare vita. Già da alcuni anni è socio fondatore e amministratore dell'Azienda Agricola Tera Nostra, diventando quindi a tutti gli effetti un imprenditore di successo. Renzo Bossi, soprannominato Il Trota, sarebbe molto ambito dalla produzione de L'Isola dei Famosi, come riporta Chi:
Mentre si sta arenando la trattativa per avere Ornella Muti e la figlia Naike all' Isola dei Famosi per problemi contrattuali (le due avrebbero sostituito Wanna Marchi e Stefania Nobile eliminate ancor prima di partire), prende vita la possibilità di vedere come naufrago Renzo Bossi, detto "Il Trota", figlio del Senatur Umberto. Anche se le sue richieste economiche al momento sono molto alte.
Nuovi arrivi... possibili
Se la trattativa con Renzo Bossi dovesse finire con un buco nell'acqua, ci sono anche altri nomi in lizza. Il nome che si fa con maggiore insistenza è quello di Lucas Peracchi, popolare ex tronista di Uomini e Donne, che ne venne espulso per aver nascosto alla redazione di essersi accordato con una sua corteggiatrice. Un altro dei nomi papabili potrebbe essere quello di Iago Garcia, attore spagnolo diventato celebre con la telenovela in onda su Canale Cinque Il Segreto. L'attore aveva anche partecipato alla scorsa edizione di Ballando con le Stelle, arrivando a vincere. Vedremo nelle prossime ore che decisioni prenderà la produzione del programma.
Foto tratta da pagina Facebook Renzo Bossi: https://www.facebook.com/profile.php?id=100001856705955
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV