A partire dal prossimo 3 aprile, ogni domenica sera in prima serata e per ben otto appuntamenti, Rete4 il canale diretto da Sebastiano Lombardi, ci terrà compagnia con un ciclo di “Superfilm”.
A fare da apripista di questa rassegna ci sarà la pellicola del 2012 “La frode” interpretata da Richard Gere, Tim Roth e Susan Sarandon. Il ciclo di “Superfilm” continuerà con altri importanti titoli action/thriller come “I mercenari 2” un film datato anche questo 2012 e che gode di un cast stellare da Sylvester Stallone, Jason Statham, Dolph Lundgreen, Jean Claude Van Damme, Chuck Norris, Bruce Willis, Arnold Schwarzenegger, Liam Hemsworth, Terry Crews a Jet Li.
La rassegna di Rete4 proseguirà poi con “Safe House - Nessuno è al sicuro” anno 2012 con interpreti Denzel Washington e Ryan Reynolds. “Unstoppable - Fuori controllo” anno 2010 diretto da Tony Scott con D. Washington e Rosario Dawson. A seguire verrà trasmessa la pellicola “Giustizia privata” anno 2010 con Gerard Butler e Jamie Foxx. “Homefront” anno 2013 scritto e prodotto da Sylvester Stallone, con Jason Statham, James Franco e Winona Ryder.
Ma tra le proposte di “Superflim” spiccheranno anche due importanti pellicole. La prima si intitola “Il discorso del Re” anno 2010 diretta da Tom Hooper con interpreti principali Colin Firth, Geoffrey Rush, Helena Bonham Carter e Guy Pearce, l’altra sarà quella di “Monuments Men” del 2014 scritta, diretta, prodotta e interpretata da George Clooney. Oltre a Clooney nel cast anche Matt Damon, Bill Murray, John Goodman, Jean Dujardin, Hugh Bonneville e Cate Blanchett. L’appuntamento con il grande cinema di Rete4 comincerà dal prossimo 3 Aprile.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV